Alfa giulietta - info navigatore

Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

La nuova grafica me la sono persa.... :D che cambierebbe?

Nn farti strane idee...è uguale alla fine tranne per qualche particolare tipo decimali alla temp e cose simili

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Intendevo il nuovo equalizzatore ed il simbolo della macchina non mi ricordo in quale schermata :D
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

io ho la stessa versione di firmware, ma non ho mai notato i decimali sulla temperatura (ora era di 10°C e quindi non potevo vederli, in ogni caso non indicava 10,0°C), ci farò caso.

Unica cosa che cambia con quello di M@res è il codice dispositivo, ma non credo sia influente:

quello di M@res G3400E45L
il mio invece EMGOU9ACK

Visualizza allegato 87146Visualizza allegato 87147

Vi confermo che con la medesima versione firmware di M@res, io NON HO assolutamente il termometro con i decimali, oggi:
. 16,0° C sul display e 16°C sul NAV
poi la temperatura è salita di 0,5°C
. 16,5°C sul display e 17°C sul NAV

M@res ... incolla una foto che sono proprio curioso di vedere 'sta differenza.
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Vi confermo che con la medesima versione firmware di M@res, io NON HO assolutamente il termometro con i decimali, oggi:
. 16,0° C sul display e 16°C sul NAV
poi la temperatura è salita di 0,5°C
. 16,5°C sul display e 17°C sul NAV

M@res ... incolla una foto che sono proprio curioso di vedere 'sta differenza.

esattamente come fa a me con il primo firmware
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Non sono andato ad esaminare "scientificamente" la nuova versione, a mano a manoo che mi capitava vi ho segnalato le differenze, che per ciò che ho visto finora sono poca cosa.

- nella schermata del navigatore in alto a sx si vede la sagoma della vettura, in basso a dx delle freccine dello zoom
- nelle regolazioni dell'audio/equalizzatore c'è una rappresentazione grafica della regolazione delle frequenze (simpatica ma niente di più).
- unica cosa utile la possibilità di inserire nella compilazione della destinazione, il numero civico digitando i numeri direttamente nella tastiera (nel caso di strade con centinaia di numeri civici, diventa utile).

Per il momento non ho visto altre differenze con la precedente versione.
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

...unica cosa utile la possibilità di inserire nella compilazione della destinazione, il numero civico digitando i numeri direttamente nella tastiera (nel caso di strade con centinaia di numeri civici, diventa utile).

Cioè, spero di aver capito male, la versione precedente non permette neanche di inserire il numero civico?
 
Cioè, spero di aver capito male, la versione precedente non permette neanche di inserire il numero civico?

Ma certo...il mio firmware te li fa solo scorrere mentre con il nuovo puoi scriverlo direttamente

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Io devo ricevere la Giuly a giorni secondo voi avrà già quello nuovo??? (la cosa dei numeri è una comodità mica da poco:grinser002:)
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Io devo ricevere la Giuly a giorni secondo voi avrà già quello nuovo??? (la cosa dei numeri è una comodità mica da poco:grinser002:)
Si è più comdo ... ma solo nei casi dove la numerazione della via è lunga (oltre 100 numeri civici), altrimenti scorrendo avanti e indietro non era male (con pochi civici).

Per ora non mi sono accorto di altre differenze.

Ma M@res !?!?! Non si è più fatto vivo ? Ero curioso se ci postava una foto con i decimali della temperatura ... che io non ho con il medesimo firmware.

Se sei vivo batti un colpo !
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Piu che bug secondo me nella prima release nn avevano volutamente tenuto conto del decimale...quando sarà disponibile come aggiornamento lo faro fare

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk


Non intendevo quello come bug, ma quello relativo alla prima domanda che vi avevo fatto e cioè che il mio nav quando esternamente ci sono -0,5 gradi, mi segna 0,5, mentre sul display segna corretto -0,5. Quindi verosimilmente si tratta di un bug risolvibile con i nuovi aggiornamenti.

Vi confermo che con la medesima versione firmware di M@res, io NON HO assolutamente il termometro con i decimali, oggi:
. 16,0° C sul display e 16°C sul NAV
poi la temperatura è salita di 0,5°C
. 16,5°C sul display e 17°C sul NAV

M@res ... incolla una foto che sono proprio curioso di vedere 'sta differenza.

Scusate se entro raramente, ultimamente (fa pure rima), cmq sia appena ho la possibilità di fare una foto (breve o.t.: ho la macchina ferma per un piccolo fuori pista dovuto a bestiale stanchezza dopo 14 ore di lavoro consecutive, risultato cerchio demolito e spero nient'altro) ve la posto subito.

Comunque per maggiore chiarezza sulla mia Giulietta, sia sul display che sul navigatore ho i decimali e vanno perfettamente in sincronia ogni qual volta cambia la temperatura. L'unica differenza l'ho notata quando sul display segna -0,5, sul navi segna 0,5, mentre se sul display scende ancora a -1 e seguenti allora mi da sul navi la temperatura corretta, -1 ecc ecc. Ora per l'aumentare delle temperature sara difficile postarvi una foto con -0,5 però ne faro un paio lo stesso per farvi vedere che entrambi hanno i decimali.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

ok grazie ... certo che è davvero strana questa di ... firmware identico al mio e ... hardware diverso. :confused:
 
X