Info navigatore originale Alfa 159

tom brady

Nuovo Alfista
1 Febbraio 2008
23
0
1
TN
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
159
Motore
diesel
Ciao a tutti!!!
sulla mia 159 vorrei mettere il navigatore, dove posso trovare solo il navigatore originale?oppure c e qualche navigatore compatibile con la centralina x nn bruciarla?perche so che alcune marche nn vanno bene!

Grazie mille

gaetano16turbo

Alfista principiante
3 Marzo 2008
68
1
9
35
BA
Regione
Puglia
Alfa
GT
Motore
1.9 MJet
Re: vorrei il navigatore

ciao

io ho questo navigatore montato su alfa gt

video

pagato 550 euro... ora c'è anche la versiona nuova con sistema dolby 5.1, usb e bluetooth...e le mappe del tomtom

ce l'ho da giugno e finora nessun problema riscontrato :eclipsee_Victoria:

per motarlo basta mnettere una mascherina dela phonocar
questa è un din ma chiedi e ti può dare quella da 2 dinn

praticamente di pezzi con un 600 euro te ne esci... :eclipsee_Victoria: e hai tutto :grinser002:

cuoresportivo86

Alfista principiante
29 Gennaio 2008
269
4
19
TA
Regione
Puglia
Alfa
159
Motore
1.9 JTD-m 150cv

ciao

io ho questo navigatore montato su alfa gt

video

pagato 550 euro... ora c'è anche la versiona nuova con sistema dolby 5.1, usb e bluetooth...e le mappe del tomtom

ce l'ho da giugno e finora nessun problema riscontrato :eclipsee_Victoria:

per motarlo basta mnettere una mascherina dela phonocar
questa è un din ma chiedi e ti può dare quella da 2 dinn

praticamente di pezzi con un 600 euro te ne esci... :eclipsee_Victoria: e hai tutto :grinser002:

Bè sembra molto bello però eh! Solo che costano un bel po.....

alfangelo156

Nuovo Alfista
19 Febbraio 2008
14
0
1
TO
Regione
Piemonte
Alfa
156
Motore
2,4 jtd 10v

ho visto anche quanto costa ammappete pero' bellissimo a momenti sembra quello originale AVIC-D3 4977729910414 Unità principale AV e sistema di navigazione in DVD 1399,00

bernardo_81

Nuovo Alfista
18 Febbraio 2010
5
0
1
av
Regione
Campania
Alfa
159
Motore
1.9 mjet
se puo interessarti a 500+spedizione ti posso fornire io navigatore originale alfa 159 completo di codici, con aggiornamento ultimo firmwale + doppio cd 2010

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente