Alfa Giulietta - Installare predisposizione chiavetta usb, senza blu&Me

spaccamudande

Alfista principiante
29 Settembre 2010
61
0
6
PD
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
170 cv
Ciao a tutti purtroppo dopo aver provato a fare installare il blu and me a 15 gg di distanza dall'ordine la risposta è stata no! :( tristezza!
Cmq sto cercando di ovviare qualuno sa se è possibile installare questa porta USB su giulietta?
Kit interfaccia iPod - Alfa Romeo Store

Riferimento: chia vetto USB senza BLu & me

Mah, sul sito (come saprai) c'è scritto "Consente di comandare l’iPod attraverso la radio di origine ed eventualmente, se presenti, attraverso i comandi radio sul volante. Per veicoli privi di Blue&Me™. Quindi secondo me si può fare...se ti vuoi togliere il dubbio chiama l'infomore..

Mah, sul sito (come saprai) c'è scritto "Consente di comandare l’iPod attraverso la radio di origine ed eventualmente, se presenti, attraverso i comandi radio sul volante. Per veicoli privi di Blue&Me™. Quindi secondo me si può fare...se ti vuoi togliere il dubbio chiama l'infomore..

ok! dove c'è il numero? se chiamo il concessionario dici potrebbe sapereloa anche lui?

- Informazione Pubblicitaria -

Puoi provare anche dal concessionario però io mi fiderei di più dell'infomore: 800 2532 0000 oppure 02 4441 2094 è un servizio splendido, ti tratttano da re!

Se non altro fai una telefonato sola, perchè se il concessionario non lo sa difficilmente si sbilancia...

Puoi provare anche dal concessionario però io mi fiderei di più dell'infomore: 800 2532 0000 oppure 02 4441 2094 è un servizio splendido, ti tratttano da re!

Se non altro fai una telefonato sola, perchè se il concessionario non lo sa difficilmente si sbilancia...
Solo per sapere il servizio è a pagamento con delle tariffe loro?
Grazie.

Il servizio clienti è un numero verde e quindi gratuito...

Riferimento: Alfa Giulietta - Installare predisposizione chiavetta usb, senza bl

Ma la presa usb non è comandata dalla centralina?perchè io non la ho e mi piacerebbe inserirla,però trovo molte difficoltà.

Riferimento: Alfa Giulietta - Installare predisposizione chiavetta usb, senza bl

Ma la presa usb non è comandata dalla centralina?perchè io non la ho e mi piacerebbe inserirla,però trovo molte difficoltà.

Non si capisce se sia una presa usb normale o se sia solo per l'ipod..guardando meglio l'immagine sembra una usb...!

Però attenzione, bisogna anche vedere la compatibilità con la vettura...nell'immagine non è installato sulla giulietta...magari qualcuno sul mitoclub ce l'ha e si può chiedere a lui...

Uhhh interessante,forse ho trovato l'alternativa ai cd...ma chi la dovrebbe montare?lo dovrei fare io?

Uhhh interessante,forse ho trovato l'alternativa ai cd...ma chi la dovrebbe montare?lo dovrei fare io?

Puoi sempre chiederlo all'infomore...i numeri sono qui sopra..

X