Usb/aux con Radionav blue & me

Buono a sapersi… allegria… mi toccherà smontare tutto, venderlo e comprarmi l’alpine 2din o simili..
Scusa per gli errori di battitura.
si però se monti il 2din perdi lo schermo a scomparsa che esteticamente è molto carino.
su YouTube ho visto il video di uno che inserisce uno schermo android/CarPlay nel meccanismo del radionav originale, non viene però spiegato bene come ha fatto, se lo trovo ancora lo allego, magari può essere utile a qualcuno

Scusa per gli errori di battitura.
si però se monti il 2din perdi lo schermo a scomparsa che esteticamente è molto carino.
su YouTube ho visto il video di uno che inserisce uno schermo android/CarPlay nel meccanismo del radionav originale, non viene però spiegato bene come ha fatto, se lo trovo ancora lo allego, magari può essere utile a qualcuno
personalmente a me gli schermi sulle macchine non piacciono... una radio normale fa benissimo il suo lavoro. per il navigatore c'è il bellissimo appiccica telefono :)
se qualcuno mi chiama mentre guido solitamente non rispondo ma, se proprio devo, metto in vivavoce e mai avuto problemi

- Informazione Pubblicitaria -
X