Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue&me

ci sono app che lo permettono... tasmettono l'audio tramite bt ma in mono

Francamente non so se l'audio sia mono o stereo, ma per google maps non mi pare così importante. Il messaggio vocale è simulato come se fosse una chiamata in ingresso anche se non debbo toccare nulla sul volante. Sul display della radio sparisce il nome della stazione radio e compare il messaggio di arrivo chiamata. Non debbo toccare nulla per accettare, alla fine del messaggio, si sconnette e torna a funzionare l'audio della radio.
Funzionava così anche con il sony xperia quindi credo sia una prestazione normale.
Se invece si vuol riprodurre musica via bluetooth, non ho trovato modo di farlo con
l'Iphone ( musica solo attraverso il cavetto). Con il sony non ho mai provato, visto che ho avuto il telefono solo per qualche mese.

tutto normale...solo che anche io ho l'iphone 5,la musica me la legge ugualmente...senza cavetto.

- Informazione Pubblicitaria -
ciao il capitano ho letto la discussione e avrei bisogno anch'io dei file che mi permettono di aggiornare il mio blue&me che non nasce con predisposizione myport; ti ho mandato due messaggi privati con la mia e-mail personale ; grazie mille .

ringrazio pubblicamente capitano per avermi aiutato a risolvere il problema di connessione tra la mia giulietta e il tomtom blue&me ; mi ha spedito il file per l'aggiornamento per tomtom impossibile da scaricare dal sito ufficiale per chi non ha la predisposizione, tra l'altro l'ultimo in circolazione il 9.0 e sono riuscito finalmente a connettere il tomtom all'auto; tutto perfettamente funzionante; devo premettere che prima di leggere questa discussione, avevo già tentato la strada del servizio clienti tomtom e addirittura anche di un'officina autorizzata alfa; in entrambi i casi non sapevano nemmeno di cosa stessi parlando.
Quindi un sentito grazie a questo forum, secondo me il migliore in circolazione per la qualità degli utenti iscritti, e in particolare a capitano ; meriti i gradi da ufficiale che hai !!!

ringrazio pubblicamente capitano per avermi aiutato a risolvere il problema di connessione tra la mia giulietta e il tomtom blue&me ; mi ha spedito il file per l'aggiornamento per tomtom impossibile da scaricare dal sito ufficiale per chi non ha la predisposizione, tra l'altro l'ultimo in circolazione il 9.0 e sono riuscito finalmente a connettere il tomtom all'auto; tutto perfettamente funzionante; devo premettere che prima di leggere questa discussione, avevo già tentato la strada del servizio clienti tomtom e addirittura anche di un'officina autorizzata alfa; in entrambi i casi non sapevano nemmeno di cosa stessi parlando.
Quindi un sentito grazie a questo forum, secondo me il migliore in circolazione per la qualità degli utenti iscritti, e in particolare a capitano ; meriti i gradi da ufficiale che hai !!!
Troppo buono! Sono i messaggi come il tuo che mi danno la forza di andare avanti e mi fanno sentire invincibile come un Power Ranger! Quello verde però, non rosso o giallo .: lol :. Vero poli? Succede anche a te? :eclipsee_Victoria:
P.S.1 paul.marc, vedo che sei di Bari, una birra però potresti anche offrirmela :ernaehrung004:
P.S.2 Poli, metti ordine tra i miei titoli, ben spaziati e distinti...cominciano ad essere tanti :liebe028:

• Like
Reactions: VURT

Conosco personalmente Il Capitano, un grande! E non mi riferisco alla statura...[emoji6]

Sent from my iPhone using Tapatalk

Una domanda:ho fatto connessione Smartphone-auto e tomtom-auto;ma la connessione smartphone-tomtom sbaglio o non serve niente?
Tanto in auto il tomtom legge comunque le telefonate e la rubrica dello Smartphone via Bluetooth !
Un'altra cosa:la barra dei servizi live sulla schermata principale è in continuo caricamento;probabilmente sono scaduti e me non interessano, ma quella ricerca continua da' fastidio, non si dovrebbe disattivare e basta ?

X