Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue&me

Sì ho caricato i file ricevuti e inseriti in vettura come ho descritto nel mio post precedente.
Devi usare quei files che ti ho inviato per scaricare il software dal sito ufficiale!
 
  • Like
Reactions: VURT
Con i file sulla chiavetta mi devo collegare al sito, aggiornamenti blue & me>alfaromeo>giulietta e devo partire quindi dalla fase 2 dove dice caricare i file (quelli della chiavetta)?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Carico il file in quanto vede solo il bmconf.
Risposta automatica del sito testuali parole: Dall'analisi del tuo blue&me effettuato sulla vettura non sono previsti aggiornamenti software.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti, stasera ho avuto la conferma che il navigatore funziona bene, ho installato il mio tom tom live 2 su una mito sbk con la predisposizione my port montata già all'origine dalla casa, qualche secondo per il collegamento e tutto funzionava, compreso il menu vettura che a sulla mia non funziona.
Quindi le vetture con il my port inserito all'origine hanno un software dedicato.
Ora non mi resta che avere il software dedicato e caricarlo in vettura.
E qui ho bisogno di aiuto.
Grazie
 
Hai avuto tutto l'aiuto possibile.

Prima di te in 108 pagine abbiamo aiutato una 70ina di utenti che con i files del Capitano hanno scaricato l'aggiornamento e fatto funzionare il myport.

È evidente che commetti degli errori. :)
 
Sicuramente, sì, mi sfugge qualcosa, ma non sò dove andare a scaricare il software completo, con i file ricevuti, dal sito riesco solo a scaricare l'aggiornamento.
 
- Informazione Pubblicitaria -
X