Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue&me

Re: Predisposizione My port per Tom Tom blue and me

sicuro che abbia gli autovelox precaricati? ma se non si possono aggiornare che caxxata è???

Ho avuto la stessa esperienza con la skoda di un collega con navigatore integrato nella plancia. Per aggiornare le mappe bisogna recarsi dal concessionario, in officina per intenderci, pagare e provvedere all'aggiornamento...credo sarà una procedura analoga.
 
Re: Predisposizione My port per Tom Tom blue and me

Tuttalpiù se hai una versione GO x50 (hardware identico al loro) potresti comprare solo l'attacco della loro versione solo per eliminare i fili a giro .

Al monento non esistono modifiche software per aggiungere la funzioni speciali ad un normale GO

E se invece avessi il Tom Tom One non sarebbe possibile anche solo usufruire della predisposizione, come dicevi te, giusto per non avere fili in giro?
 
Re: Predisposizione My port per Tom Tom blue and me

E se invece avessi il Tom Tom One non sarebbe possibile anche solo usufruire della predisposizione, come dicevi te, giusto per non avere fili in giro?

Mi sembra di aver letto nel manuale che nel cassettino superiore sulla plancia sia predisposto l'attacco del tomtom...solo sulle versione dedicate o su tutte??
 
Re: Predisposizione My port per Tom Tom blue and me

Questo non te lo so dire...
 
Re: Predisposizione My port per Tom Tom blue and me

Mi sembra di aver letto nel manuale che nel cassettino superiore sulla plancia sia predisposto l'attacco del tomtom...solo sulle versione dedicate o su tutte??


esclusivamente sulle versioni in cui è stato selezionato l'optional, "predisposizione MY PORT" in quanto il cassettino cambia completamente.
 
Re: Predisposizione My port per Tom Tom blue and me

Quindi confermate che è disponibile da Luglio?
Perchè sul configuratore non c'è ancora
 
Re: Predisposizione My port per Tom Tom blue and me

Ho girato qualche concessionario qui a Milano e hanno nella lista accessori il TomTom al prezzo di 350 euro. Ma la predisposizione non la trovano negli optional.
Nessuno ha altre notizie?
 
Re: Predisposizione My port per Tom Tom blue and me

oggi sono stato a ordinare la mia giulietta :eclipsee_Victoria: ....volevo mettere anche io la predisposizione My Port TomTom e il venditore pultroppo mi ha detto che ancora non è ordinabile...:mad:
ora ho un dubbio, se prendo il navigatore della linea accessori alfa funzionerà anche senza la predisposizione My Port (con cavo ricarica esterno)?
Cioè, il Blu&Me senza My Port si interfaccerà col navigatore della linea accessori?
 
Re: Predisposizione My port per Tom Tom blue and me

Da oggi è comparso sul sito TomTom il Blue & Me TomTom for Alfa Romeo Giulietta e Mito per la predisposizione in plancia:

940 Radio Nav 604.38.210 Alfa Giulietta IT 3ed 05 2010



Su alfaromeopress è uscito il nuovo listino di Giulietta con tra gli optional: "Predisposizione My-Port per navigatore TomTom" non più il generico:" Predisposizione My-Port" che compariva nella precedente versione del listino.
http://www.alfaromeopress.com/download/2010/ALFA_ROMEO/LISTINI/100712_AR_Giulietta.pdf

finalmente sarà disponibile per ordinarlo nei concessionari???
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Predisposizione My port per Tom Tom blue and me

Oltre ad essere disponibile per le nuove auto ordinate... sarà installabile la predisposizione anche sulle Giulietta già consegnate?

Sarebbe bello....