Ho avuto la stessa esperienza con la skoda di un collega con navigatore integrato nella plancia. Per aggiornare le mappe bisogna recarsi dal concessionario, in officina per intenderci, pagare e provvedere all'aggiornamento...credo sarà una procedura analoga.
Tuttalpiù se hai una versione GO x50 (hardware identico al loro) potresti comprare solo l'attacco della loro versione solo per eliminare i fili a giro .
Al monento non esistono modifiche software per aggiungere la funzioni speciali ad un normale GO
Mi sembra di aver letto nel manuale che nel cassettino superiore sulla plancia sia predisposto l'attacco del tomtom...solo sulle versione dedicate o su tutte??
Mi sembra di aver letto nel manuale che nel cassettino superiore sulla plancia sia predisposto l'attacco del tomtom...solo sulle versione dedicate o su tutte??
Re: Predisposizione My port per Tom Tom blue and me
Ho girato qualche concessionario qui a Milano e hanno nella lista accessori il TomTom al prezzo di 350 euro. Ma la predisposizione non la trovano negli optional.
Nessuno ha altre notizie?
Re: Predisposizione My port per Tom Tom blue and me
oggi sono stato a ordinare la mia giulietta :eclipsee_Victoria: ....volevo mettere anche io la predisposizione My Port TomTom e il venditore pultroppo mi ha detto che ancora non è ordinabile...
ora ho un dubbio, se prendo il navigatore della linea accessori alfa funzionerà anche senza la predisposizione My Port (con cavo ricarica esterno)?
Cioè, il Blu&Me senza My Port si interfaccerà col navigatore della linea accessori?