Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue&me

Riferimento: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Anch'io ho avuto questa sorpresa, però nella stessa posizione ho anche la cassa centrale del Bose, quindi viste le dimesioni misere che avrebbe il cassettino, probabilmente lo hanno eliminato.

la plancia è unica sia con bose che senza, anche se uno non ha il bose è presente comunque la griglia dove in teoria sotto ci andrebbe la cassa ma ovviamente è vuoto.
 
Riferimento: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

si si ho capito era come mi immaginavo... non mi resta che vedere le foto senza il famigerato cassettino e poi eventualmente ordino il tutto... resto in attesa :)

sul catalogo c'è questa immagine

Immagine.jpg
 
Riferimento: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Come promesso ecco le foto...
DSC00601.jpgDSC00600.jpg


pencil.png
 
Riferimento: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

bè rispetto all'immagine che c'era già da maggio sul catalogo non hanno cambiato nulla, ma era immaginabile che toglievano il cassettino d'altronde sotto la plastica ci sono i cablaggi, il portaoggetti c'è solo se non si scglie ne radionav o my port per il semplice motivo che devono chiudere il buco sulla plancia visto che è unica.
 
Riferimento: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Visto che quello spazio c'e' non costava molto metterci un piccolo vano..uff!!!
 
Riferimento: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Visto che quello spazio c'e' non costava molto metterci un piccolo vano..uff!!!

bè forse esternamente c'è spazio ma bisogna vedere sotto cosa c'è che è la parte più importante.
 
Riferimento: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

bè forse esternamente c'è spazio ma bisogna vedere sotto cosa c'è che è la parte più importante.

Certo, ma valutando che al navigatore al massimo arriveranno 2 cavi.. secondo me è abbastanza vuoto.. quando arriva la mia farò una prova :)
 
Riferimento: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

81Caste81 potresti farci vedere come appare il tomtom montato...???

Ma quindi quando stacchi il tomtom stacchi anche la basetta di plastica.... quella pensavo che rimanesse..!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

81Caste81 potresti farci vedere come appare il tomtom montato...???

Ma quindi quando stacchi il tomtom stacchi anche la basetta di plastica.... quella pensavo che rimanesse..!

Interessante sarebbe un video con questo aggeggio montato e smontato. Poi non ho capiyp queste funzioni vivavoce telefono come funzionano. Non dovrebbero esserci anche senza il tomtom ?