Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue&me

Riferimento: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

81Caste81 potresti farci vedere come appare il tomtom montato...???

Ma quindi quando stacchi il tomtom stacchi anche la basetta di plastica.... quella pensavo che rimanesse..!
Se per basetta intendi la staffa del tomtom, puoi scegliere se toglierla oppure no. Il tappo del foro invece rientra quando infili la staffa e si riposizione quando la togli.

Interessante sarebbe un video con questo aggeggio montato e smontato. Poi non ho capiyp queste funzioni vivavoce telefono come funzionano. Non dovrebbero esserci anche senza il tomtom ?
Tutte le funzioni del B&M vanno anche senza il tomtom, come nel B&M "classico"

la plancia è unica sia con bose che senza, anche se uno non ha il bose è presente comunque la griglia dove in teoria sotto ci andrebbe la cassa ma ovviamente è vuoto.

Adesso che la vedo dal vivo confermo che è così ;)
Secondo me il cassettino sarebbe cmq utile, almeno come porta-occhiali visto che nella Giulietta non c'è certo abbondanza di tasche e cassettini. Ci vorrebbe un manuale officina per vedere se è possibile montarlo aftermarket.

- Informazione Pubblicitaria -

Ciao a tutti. Ho ordinato qualche settimana fa la Giulietta con MyPort ed oggi, per prepararmi al suo arrivo, mi ero prefissato di acquistare il navigatore TomTom for Alfa Romeo. Vado allora su Alfa Romeo Store, cerco il prodotto e... non c'è più :smiley_001:!! C'è solo un navigatore MiTo che non sembra affatto quello che avevo visto le settimane precedenti ed è fatto apposta per Giulietta e Punto Evo. Spero sia solo una cosa temporanea...

Grazie ;)
devo dire che non è poi così male anche senza il cassettino...

Male assolutamente no! se ci fosse stato un vano.. stava sicuramente male.. ma il cassettino a scomparsa potevano metterlo... uff.. va bè.. preferisco sempre il "My port" :) Eh eh eh...

Ciao a tutti. Ho ordinato qualche settimana fa la Giulietta con MyPort ed oggi, per prepararmi al suo arrivo, mi ero prefissato di acquistare il navigatore TomTom for Alfa Romeo. Vado allora su Alfa Romeo Store, cerco il prodotto e... non c'è più :smiley_001:!! C'è solo un navigatore MiTo che non sembra affatto quello che avevo visto le settimane precedenti ed è fatto apposta per Giulietta e Punto Evo. Spero sia solo una cosa temporanea...

Spero proprio anch'io.... anchè perchè per il momento ho preso solo la predisposizione...

Io quando ho ordinato la macchina (10/10/2010 bella data eh??) me l'ha messo direttamente nell'ordina insieme alla predisposizione.

Oggi rileggevo il manuale e se ci fate caso c'e' una foto con il MyPort e dietro c'e' un vano vuoto!! Diciamo... si, piuttosto che quel vano abbastanza brutto, meglio niente!

Io quando ho ordinato la macchina (10/10/2010 bella data eh??) me l'ha messo direttamente nell'ordina insieme alla predisposizione.

Oggi rileggevo il manuale e se ci fate caso c'e' una foto con il MyPort e dietro c'e' un vano vuoto!! Diciamo... si, piuttosto che quel vano abbastanza brutto, meglio niente!

E' vero Underline, fa molto Punto II serie quel vano.... no no.. meglio il coperchio a quel punto... ;)

A me però piacerebbe vedere se si può istallare aftermarket. Ma non si trova da nessuna parte un manuale officine della Giulietta?

Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

oggi ho montato il tomtom nel myport ma con grande sorpresa ho scoperto che le indicazioni vocali non si sentono nell'impianto audio della macchina ma solo dal tomtom

X