Alfa Giulietta my2014 - 1.4 MA 150cv - Sprint - Perla Moonlight - 2015 - TN

fc.studio

Massimo esperto in Preventivi/Allestimenti
21 Maggio 2011
3,828
503
166
LU
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB 120cv Progression
Altre Auto
Suzuki Swift 1.2 90cv Hybrid Cool
Grazie! Si, te lo confermo, entrambe illuminate e oscurabili. Anch'io pensavo non ci fosse, perché stando a quanto scritto qui Listini - Fiat Chrysler Automobiles EMEA Press dovrebbe essere solo per il passeggero. Non so se sia un errore di stampa, o se magari viene data con il visibility pack, anche se non è indicata.

Altri 3 utenti su 3 con la Sprint a cui ho chiesto mi hanno confermato che hanno entrambe le alette con specchio illuminabile ed oscurabile. A questo punto ritengo sia davvero un errore di stampa.
Sembra invece confermato, come da brochure/listini, che solo il sedile passeggero sia provvisto di tasca nello schienale.

Nicor91

Nuovo Alfista
8 Gennaio 2016
4
0
1
ri
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Multiair 170 cv
Davvero un gioiellino, complimenti!!!

Ulianix

Alfista Megalomane
25 Novembre 2015
2,345
1,595
174
Roma
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB 120 CV GPL sprint
Altri 3 utenti su 3 con la Sprint a cui ho chiesto mi hanno confermato che hanno entrambe le alette con specchio illuminabile ed oscurabile. A questo punto ritengo sia davvero un errore di stampa.
Sembra invece confermato, come da brochure/listini, che solo il sedile passeggero sia provvisto di tasca nello schienale.

4 su 4 se può servire...

boxer4c

Alfista principiante
16 Gennaio 2015
188
10
19
mi
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 multiair
Complimenti!Ti divertirai tanto con questo motore fidati!:cool:

mrkermit

Alfista principiante
9 Giugno 2009
61
4
9
49
ca
Regione
Sardegna
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 Mjtd 140 cv
complimenti! mi piace molto, peccato solo che le pinze non siano rosse. ma è un dettaglio

Seguici su Facebook

ADVERTISEMENT