Alfa Giulietta my2014 - 1.4 MA 150cv - Sprint - Perla Moonlight - 2015 - TN

Buon giorno Dade987, complimenti per la belva! Goditela appieno :auto003:! La mia è come la tua tranne che per il colore che è bianco ghiaccio.
:decoccio: Marco
 
Un'altra Sprint..bellissima, complimenti!!
 
Complimenti e buon divertimento!:eclipsee_steering:
 
Grazie a tutti! Devo dire che avevo qualche dubbio sui cerchi scuri, invece adesso credo che mi sarei pentito se non li avessi presi, sono stupendi. Oggi mi ha già segnato "controllare pressione pneumatici"...:/ Comunque controllati, erano anche fin troppo gonfi. Resettato, domani vediamo come va.
Il garage è piccolo e scuro, e con il mio telefono questo è il massimo che sono riuscito a fare per gli interni. Appena riesco faccio qualche foto dei sedili.
DSC_0559.jpgDSC_0560.jpg
 
Gran bel colore, e gran bel vedere i contrasti. Complimenti!
 
ciao, complimenti per la macchina. Potresti farmi una foto del tunnel? Mi interesserebbe vedere il colore esatto della fascia che circonda il tunnel. E' dello stesso colore della fascia centrale della plancia?
 
ciao, complimenti per la macchina. Potresti farmi una foto del tunnel? Mi interesserebbe vedere il colore esatto della fascia che circonda il tunnel. E' dello stesso colore della fascia centrale della plancia?

Ciao, grazie! Non ho una foto sottomano al momento, ma ti confermo che è dello stesso colore della fascia della plancia. Non so perché sul configuratore appare più chiara, se ti riferisci a questo. L'avevo notato anch'io a suo tempo...
 
Anzitutto complimenti. Puoi confermarmi sulla tua, come quella di Konte, la presenza di alette parasole ENTRAMBE attrezzate con specchio illuminabile ed oscurabile?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anzitutto complimenti. Puoi confermarmi sulla tua, come quella di Konte, la presenza di alette parasole ENTRAMBE attrezzate con specchio illuminabile ed oscurabile?

Grazie! Si, te lo confermo, entrambe illuminate e oscurabili. Anch'io pensavo non ci fosse, perché stando a quanto scritto qui http://www.alfaromeopress.com/model dovrebbe essere solo per il passeggero. Non so se sia un errore di stampa, o se magari viene data con il visibility pack, anche se non è indicata.