Alfa Giulietta - Prime rigature, Bolli su carrozzeria!!

Re: Sbucciatura carrozzeria vicino alla mascherina davanti

Ragazzi, l'ho ritirata mercoledì, fatti si e no 200km e evidentemente in n parcheggio mi hanno colpito al cuore...a voi...aspetto vs consigli
In pratica si è come sbucciata tutta fino a vere il nero della plastica...che sfiga

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
img.tapatalk.com_d_13_07_15_netejyzy.jpg

img.tapatalk.com_d_13_07_15_baze2u4e.jpg

Un consiglio? Purtroppo non beccherai mai chi è stato, uccidi una persona a caso e appendila allo scudo anteriore come monito per gli altri...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Un consiglio? Purtroppo non beccherai mai chi è stato, uccidi una persona a caso e appendila allo scudo anteriore come monito per gli altri...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Certo che da enormemente fastidio, poi detto da me che ci tengo tantissimo per la mia macchina.... però a tutti può capitare una distrazione anche ai più attenti come me. Le distrazioni sono accettabili, i danni fatti di proposito no e questo non è un danno fatto di proposito

Re: Alfa Giulietta - Prime rigature, bolli su carrozzeria

pensa che la mia auto spesso la metto sempre in seconda fila, mai a parcheggio proprio perché le persone che hanno le auto rovinate se ne fregano della tua che è nuova... che rabbia

- Informazione Pubblicitaria -

Certo che da enormemente fastidio, poi detto da me che ci tengo tantissimo per la mia macchina.... però a tutti può capitare una distrazione anche ai più attenti come me. Le distrazioni sono accettabili, i danni fatti di proposito no e questo non è un danno fatto di proposito

Invece io penso l'esatto opposto. Non accetto le mie distrazioni e quindi i danni causati da mancata attenzione da parte mia perchè sono quelli che si possono assolutamente evitare, invece se lascio l'auto parcheggiata e me la piadina un autobus poco ci posso fare quindi me la prendo meno...

Invece io penso l'esatto opposto. Non accetto le mie distrazioni e quindi i danni causati da mancata attenzione da parte mia perchè sono quelli che si possono assolutamente evitare, invece se lascio l'auto parcheggiata e me la piadina un autobus poco ci posso fare quindi me la prendo meno...

In realtà anche io la penso come te, però per evitare di arrabbiarmi ogni volta che noto un segno alla macchina causato da distrazioni, uso un po' di filosofia e mi dico che può capitare a tutti. Anche se poi è la triste realtà il fatto che a tutti può capitare la distrazione......

certo la disattenzione può anche starci...
ma lasciare un biglietto con i propri dati sarebbe un enorme atto di civiltà......

Aloha

certo la disattenzione può anche starci...
ma lasciare un biglietto con i propri dati sarebbe un enorme atto di civiltà......

Aloha

Nel nostro Paese gli atti di civiltà stanno diventando sempre più rari anche per le cose più elementari......

Non c'è nulla da fare...per quanto una persona possa starci attento, nelle manovre, nei piccoli spostamenti ecc. prima o poi il guaio lo si fà...è sempre un mezzo in movimento e non hai mai la piena padronanza purtroppo, ve lo dice uno che sta attento ad ogni minimo particolare e sta a contare i cm sempre. Eppure a marcia indietro mi so incollato uno scaffale (fortunatamente non era arruginito e il tocco è stato di "appoggio" e non d'urto...danno minimo però mi son girate per giorni)...per quanto riguarda i gesti di inciviltà beh...siamo in Italia la nazione dei furbetti, dei cafoni e dei ladri...capirai...

E' soltanto questione di fortuna. Anche se la si tiene in garage o nel proprio posto auto coperto o non, quindi al riparo da ogni danno, poi purtroppo la si usa tutti i giorni o quasi e di conseguenza con il traffico e la mole di vetture circolanti e molto facile la toccatina o la sportellata, senza pensare a cose più serie. La mia dopo un anno e mezzo è immacolata, ma ancora per quanto? D'altra parte non è che la possa mettere sottovuoto.:decoccio:

Si, è solo questione di c**o effettivamente. Purtroppo i cog****i sono intorno a noi...facilissimo incrociarne uno o UNA :-D

X