Alfa Giulietta - Quali novita' per il 2011?

Non ricordo dove l'ho letto ma non so se si discuteva di una nuova radio o se di una modifica a quella che c'è già (forse per un accordo saltato con microsoft e trovato con magneti marelli... ma questa magari è una cavolata e sono io che mi sto confondendo) comunque visto che nessuno ha risposto può essere che l'ho letto in un altro forum e probabilmente è tutta una fesseria. Se invece mi sbaglio felice di essere corretto.

P.S. Questo post l'ho aperto anche per sapere se c'è in previsione qualsiasi tipo di novità:decoccio:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
esatto..come confermato anche da ttg, il blue&me non sarà più microsoft ma magneti marelli e verrà aggiunta un uscita aux

esatto..come confermato anche da ttg, il blue&me non sarà più microsoft ma magneti marelli e verrà aggiunta un uscita aux

il fatto che il blue & me non sia + microsoft cosa implicherà? aggiunta di nuove funzionalità o eliminazione di funzionalità esistenti? l'uscita aux sarà per chi ha il blue & me o per l'autoradio standard?

ttg disse che a livello "utente" non cambia nulla l'unica cosa che l'utente potrà vedere il cambio del simbolo della finetra windows visto che è un marchio registrato dalla microsoft, mentre per l'aux dovrebbe essere collegato sempre al b&m e quindi presente solo con questo.