Alfa Giulietta-richiesta codice colore cerchi

Ragazzi buonasera
qualcuno è riuscito a trovare il codice colore di questi cerchi ??
Nessun carrozziere è riuscito ad aiutarmi ....
Grazie in anticipo
Consiglio il fai da te con bomboletta Saratoga:- Grafite Miconeo! Il risultato è eccezionale. 2 bombolette e circa 4 passate anche internamente sui cerchi da 18 (basta passare la carta vetrata fine per graffi non molto profondi). costo complessivo 14 euro!!!!!
Ruota1.jpg
Ruota1.jpg

Ragazzi buonasera
qualcuno è riuscito a trovare il codice colore di questi cerchi ??
Nessun carrozziere è riuscito ad aiutarmi ....
Grazie in anticipo
 

Allegati

  • Ruota2.jpg
    Ruota2.jpg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 387
Credo ci sono anche altri nuovi colori metallizzati della Saratoga per chi li vuole più scuri; non ricordo il nome perchè ho scelto "Grafite". Io li avevo colorati il classico alluminio ma a mio figlio non piacevano e sopra ho passato il Grafite! Solo i graffi profondi sono un problema senza usare lo stucco, altrimenti basta la carta vetrata di grana fine. C'è sicuramente il colore che è simile al canna di fucile ma non ricordo il nome. Eppoi il costo è molto inferiore e la qualità è ottima. Sono colori per esterno da restauro su ferro, alluminio, ecc. di nuova generazione.
 
Anche a me interesserebbe sapere il codice colore dei miei.. io sono in possesso del codice dei cerchi.. da quello non è possibile risalire al codice colore?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve vorrei sapere il codice colore dei miei cerchi ,giulietta modello sprint jtdm 2.0 anno 2015 non capisco se sono color grigio canna di fucile ho antracite so che non sono metallizzati ma è un grigio scuro se qualcuno ha dei codici e può aiutarmi le sarei grato