Alfa GT - 1.9 jtdm 150cv - blackline - nero - ms

Discussione in 'Alfa GT Garage' iniziata da Sabryina, 10 Novembre 2016.

1. Finalmente posso presentare la mia nuova Alfa! Una bellissima GT 1.9 JTDm BlackLine!
    L'ho cercata, ricercata, spulciato ogni sito di annunci auto... Per poi trovarla a 50 km da casa.
    L'ho ritirata ieri e fatti 75 km appena, ma me ne sono già innamorata persa. Ha solo 120.800 km, un gioiellino.
    Non fate caso all'orario ma ho dovuto staccare la batteria. Già reimpostato tutto :D
    foto Alfa GT - 1.9 jtdm 150cv - blackline - nero - ms - 1foto Alfa GT - 1.9 jtdm 150cv - blackline - nero - ms - 2foto Alfa GT - 1.9 jtdm 150cv - blackline - nero - ms - 3foto Alfa GT - 1.9 jtdm 150cv - blackline - nero - ms - 4

A Francesco Zapparella, Sandro G., romeogiuliato e ad altre 14 persone piace questo elemento.
  2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Alfa GT - 1.9 JTDm 150cv - Blu Oltremare - 2007 Alfa GT Garage 2 Novembre 2018
    Alfa GT - 1.9 JTDm 150cv - Q2 - Azzurro Opaco Alfa GT Garage 16 Gennaio 2017
    Alfa gt - 1.9 jtdm 150cv progression - grigio stromboli - 2008 - mb Alfa GT Garage 5 Agosto 2016

3. Bella! Di che anno è?
    Usciva con quei cerchi!?! Sono veramente belli!!!!

4. Vogliamo anche le foto degli interni!!!!

A VURT piace questo elemento.
  5. Sì in teoria dovrebbero essere i cerchi originali (da 18"). Più tardi metto le foto degli interni, sono in stoffa rossa e nera :) E' vero che quelli in pelle sono più eleganti, ma obbiettivamente godo di più con questi in estate ed inverno :D :D :D
    Ah, è di ottobre 2007 :)

A #SVeloce, ZioDaedrico, VURT e 1 altro utente piace questo messaggio.
  6. Molto bella, auguri!

7. Molto ma molto bella, complimenti ;)

8. Auguri per la tua gt e bellissima

9. Ottimo acquisto, proprio bella la black line

10. Ciao a tutti, sinceramente a me non piace, per quel prezzo mi sarei preso un'audi TT 1.3 m-jet.....

A kormrider piace questo elemento.
  11. E' oscena la TT, per carità...
    Mi stai trollando vero?

A handros e Domenicoq2 piace questo messaggio.