Alfa GT - 1.9 JTDm 150cv - Blu Oltremare - 2007

Discussione in 'Alfa GT Garage' iniziata da Fab_Alfa85, 2 Novembre 2018.

1. Salve ragazzi, ecco la GT 1.9 JTDm (150cv) mia compagna "di strada" dal Settembre 2012. La vettura è interamente originale e praticamente immacolata, presa a circa 32.000 km e adesso arrivata alla soglia dei 120.000.
    Poche le modifiche: cambio cerchi, con installazione di quelli in foto causa buche dei miei paraggi che costringono ad una guida piena di attenzioni stile "Parigi-Dakar" ed eliminazione totale EGR, forse l'unico componente che mi ha dato noie in gioventù.

Per il resto solo manutenzione "ordinaria", sost. debimetro, qualche pompa frizione e frizione... molti ma molti km fa...Insomma una signora macchina.

Per adesso pubblico queste foto "rubate" nella rimessa condominiale, visto che la pioggia non accenna a diminuire!

foto Alfa GT  - 1.9 JTDm 150cv - Blu Oltremare - 2007 - 1foto Alfa GT  - 1.9 JTDm 150cv - Blu Oltremare - 2007 - 2

Ciao!

A broken, Sandro G., Ryuk e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Alfa GT - 1.9 JTDm 150cv - Q2 - Azzurro Opaco Alfa GT Garage 16 Gennaio 2017
    Alfa gt - 1.9 jtdm 150cv progression - grigio stromboli - 2008 - mb Alfa GT Garage 5 Agosto 2016

3. ciao benvenuti

A Fab_Alfa85 piace questo elemento.
  4. Benvenuto e complimenti per la tua splendida GT

5. Ciao , benvenuto ed è bellissima la tua Gt.
    Mi permetto per adesso di dirti che cambierei l’antenna subito

6. Complimenti e Benvenuto ;)

7. Stupenda!! Complimenti

8. Grazie a tutti!!!!

9. Benvenuto nel club e scelta splendida

10. Bella davvero: mai vista la GT di questo colore!
    Tu si che sei furbo e pensi alla salute di braccetti e surrogati (oltre alla tua schiena) evitando i cerchi da 17" e 18": io dopo 1 mese che avevo i 17" sulla 147 ho iniziato a sentire il braccio inferiore lamentarsi!

Qualche foto degli interni? Pelle, tessuto, alcantara?

Non stare ad ascoltarlo...lui è il promotore dell'#AntennaGate :D

A alfiere 94-10 piace questo elemento.