Alfa GT - 1.9 JTDm 150cv - Blu Oltremare - 2007

Fab_Alfa85

Nuovo Alfista
2 Novembre 2018
2
6
4
Regione
Sicilia
Alfa
GT
Motore
1.9 JTDm 150cv
Salve ragazzi, ecco la GT 1.9 JTDm (150cv) mia compagna "di strada" dal Settembre 2012. La vettura è interamente originale e praticamente immacolata, presa a circa 32.000 km e adesso arrivata alla soglia dei 120.000.
Poche le modifiche: cambio cerchi, con installazione di quelli in foto causa buche dei miei paraggi che costringono ad una guida piena di attenzioni stile "Parigi-Dakar" ed eliminazione totale EGR, forse l'unico componente che mi ha dato noie in gioventù.

Per il resto solo manutenzione "ordinaria", sost. debimetro, qualche pompa frizione e frizione... molti ma molti km fa...Insomma una signora macchina.

Per adesso pubblico queste foto "rubate" nella rimessa condominiale, visto che la pioggia non accenna a diminuire!

DSC_0010.jpg
DSC_0013.jpg


Ciao!
 
Benvenuto e complimenti per la tua splendida GT
 
Ciao , benvenuto ed è bellissima la tua Gt.
Mi permetto per adesso di dirti che cambierei l’antenna subito [emoji6][emoji57]
 
Salve ragazzi, ecco la GT 1.9 JTDm (150cv) mia compagna "di strada" dal Settembre 2012. La vettura è interamente originale e praticamente immacolata, presa a circa 32.000 km e adesso arrivata alla soglia dei 120.000.
Poche le modifiche: cambio cerchi, con installazione di quelli in foto causa buche dei miei paraggi che costringono ad una guida piena di attenzioni stile "Parigi-Dakar" ed eliminazione totale EGR, forse l'unico componente che mi ha dato noie in gioventù.

Per il resto solo manutenzione "ordinaria", sost. debimetro, qualche pompa frizione e frizione... molti ma molti km fa...Insomma una signora macchina.

Per adesso pubblico queste foto "rubate" nella rimessa condominiale, visto che la pioggia non accenna a diminuire!

Visualizza allegato 175060 Visualizza allegato 175061

Ciao!
Stupenda!! Complimenti
 
Benvenuto nel club e scelta splendida
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bella davvero: mai vista la GT di questo colore!
Tu si che sei furbo e pensi alla salute di braccetti e surrogati (oltre alla tua schiena) evitando i cerchi da 17" e 18": io dopo 1 mese che avevo i 17" sulla 147 ho iniziato a sentire il braccio inferiore lamentarsi!

Qualche foto degli interni? Pelle, tessuto, alcantara?

Ciao , benvenuto ed è bellissima la tua Gt.
Mi permetto per adesso di dirti che cambierei l’antenna subito [emoji6][emoji57]

Non stare ad ascoltarlo...lui è il promotore dell'#AntennaGate :D
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10