Alfa GT - 1.9jtd 150cv - Distinctive - Argento Alfa - 2007 - FI

Discussione in 'Alfa GT Garage' iniziata da peppcas, 5 Agosto 2008.

1. #1 peppcas, 5 Agosto 2008
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Agosto 2008
    Alfa Romeo GT 1.9 jtd 150 cv
    Anno 2007
    Allestimento Distinctive
    Colore Argento Alfa
    Interni Pelle Nera
    Optionals Impianto Bose - Cerchi in lega TI 17 pollici - Pack Inverno - Sensore di parcheggio posteriore - Lavafari
    Personalizzazioni Vetri laterali e lunotto oscurati - Antenna a pinna

2. Sto caricando...

3. attendiamo foto..

4. concordo con onkaGT vogliamo le foto

5. Ho sentito che hai i cerchi della TI..... li hai montati tu? hai intenzione di apportare qualche modifica????

6. bhe e queste foto? :decoccio:

7. #6 peppcas, 25 Agosto 2008
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Settembre 2009
    si...i cerchi li ho messi io dopo.
    per ora le personalizzazioni sono poche come ho scritto...pinna, vetri scuri...pensavo di mettere le pinze freni rosse ma devo informarmi su compatibilità eccetera...ovviamente nell'apposita sezione...:D

ecco le tanto attese immagini...
    appena tornati dalle ferie...
    ciao ciao!!!:eclipsee_Victoria:

Files Allegati:

8. Molto bella davvero, ci sono dei particolari che io non avrei scelto(ma solo per gusto personale)...ma davvero molto bella. Sembra poco usata la pelle del sedile autista, quanti km ha?

9. bellssima, x me i TI sono tra i migliori da 17 sul GT...
    la pinna è difficile da mettere?

10. quali particolari non avresti messo?
    alla pelle sto molto attento...uso delle salviette umidificate per lucidarla e proteggerla...
    in 1 anno e mezzo ho fatto 70mila Km...sono tanti ma è stato un anno particolare...ho viaggiato tutti i fine settimana...

è facile...va solo avvitata dalla luce interna posteriore. unico problema il cablaggio che non è uguale all'antenna normale quindi c'è da fare un po' di taglia e cuci. peccato la ricezione che peggiora notevolmente.

11. Considera che ho un'auto molto simile alla tua, grigio sterling fuori e pelle nera dentro, bose con stereo mp3(non connect che non mi garbava).
    I TI sono molto delicati per le mie strade e per come stanno non li avrei messi.
    La parte bassa della plancia chiara probabilmente è solo per una persona attenta come te, io impazzirei per non sporcarli.E invece i vetri privacy sono una cosa bella solo se sono fatti molto bene(odierei le bolle d'aria)
    Io non avrei messo la pinna come antenna perchè non mi dispiace la canna da pesca e poi perchè...
    e la ricezione è la cosa più importante
    Ci credo che ci stai attento, io ho meno km di te, ma tra i jeans e il vecchio proprietario un pò hanno perso la sensazione di nuovo(nella seduta è comparso un pò il segno delle natiche).Diciamo che stanno bene anche i miei ma li idrato e pulisco spesso e non è facile trovare uno che dedichi molto tempo alla pelle.