Alfa GT - 1.9jtd 150cv - Distinctive - Argento Alfa - 2007 - FI

peppcas

Alfista principiante
4 Agosto 2008
44
0
6
45
FI
Regione
Toscana
Alfa
GT
Motore
1.9 jtd 150cv
Alfa Romeo GT 1.9 jtd 150 cv
Anno 2007
Allestimento Distinctive
Colore Argento Alfa
Interni Pelle Nera
Optionals Impianto Bose - Cerchi in lega TI 17 pollici - Pack Inverno - Sensore di parcheggio posteriore - Lavafari
Personalizzazioni Vetri laterali e lunotto oscurati - Antenna a pinna


 
Ultima modifica da un moderatore:
concordo con onkaGT vogliamo le foto
 
Ho sentito che hai i cerchi della TI..... li hai montati tu? hai intenzione di apportare qualche modifica????
 
Ho sentito che hai i cerchi della TI..... li hai montati tu? hai intenzione di apportare qualche modifica????
si...i cerchi li ho messi io dopo.
per ora le personalizzazioni sono poche come ho scritto...pinna, vetri scuri...pensavo di mettere le pinze freni rosse ma devo informarmi su compatibilità eccetera...ovviamente nell'apposita sezione...:D

ecco le tanto attese immagini...
appena tornati dalle ferie...
ciao ciao!!!:eclipsee_Victoria:
 

Allegati

  • IMG_2330.JPG
    IMG_2330.JPG
    299.7 KB · Visualizzazioni: 569
  • IMG_2331.JPG
    IMG_2331.JPG
    296.1 KB · Visualizzazioni: 341
  • IMG_2334.JPG
    IMG_2334.JPG
    114.3 KB · Visualizzazioni: 331
  • IMG_2336.JPG
    IMG_2336.JPG
    265.6 KB · Visualizzazioni: 328
  • IMG_2338.JPG
    IMG_2338.JPG
    260.3 KB · Visualizzazioni: 321
  • IMG_2339.JPG
    IMG_2339.JPG
    206 KB · Visualizzazioni: 289
  • IMG_2340.JPG
    IMG_2340.JPG
    302.3 KB · Visualizzazioni: 274
  • IMG_2342.JPG
    IMG_2342.JPG
    235.4 KB · Visualizzazioni: 259
  • IMG_2354.JPG
    IMG_2354.JPG
    341.7 KB · Visualizzazioni: 274
  • IMG_2358.JPG
    IMG_2358.JPG
    383 KB · Visualizzazioni: 297
  • IMG_2362.JPG
    IMG_2362.JPG
    210.4 KB · Visualizzazioni: 269
  • IMG_2363.JPG
    IMG_2363.JPG
    216 KB · Visualizzazioni: 275
Ultima modifica da un moderatore:
Molto bella davvero, ci sono dei particolari che io non avrei scelto(ma solo per gusto personale)...ma davvero molto bella. Sembra poco usata la pelle del sedile autista, quanti km ha?
 
bellssima, x me i TI sono tra i migliori da 17 sul GT...
la pinna è difficile da mettere?
 
Molto bella davvero, ci sono dei particolari che io non avrei scelto(ma solo per gusto personale)...ma davvero molto bella. Sembra poco usata la pelle del sedile autista, quanti km ha?
quali particolari non avresti messo?
alla pelle sto molto attento...uso delle salviette umidificate per lucidarla e proteggerla...
in 1 anno e mezzo ho fatto 70mila Km...sono tanti ma è stato un anno particolare...ho viaggiato tutti i fine settimana...

bellssima, x me i TI sono tra i migliori da 17 sul GT...
la pinna è difficile da mettere?
è facile...va solo avvitata dalla luce interna posteriore. unico problema il cablaggio che non è uguale all'antenna normale quindi c'è da fare un po' di taglia e cuci. peccato la ricezione che peggiora notevolmente.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
quali particolari non avresti messo?
Considera che ho un'auto molto simile alla tua, grigio sterling fuori e pelle nera dentro, bose con stereo mp3(non connect che non mi garbava).
I TI sono molto delicati per le mie strade e per come stanno non li avrei messi.
La parte bassa della plancia chiara probabilmente è solo per una persona attenta come te, io impazzirei per non sporcarli.E invece i vetri privacy sono una cosa bella solo se sono fatti molto bene(odierei le bolle d'aria)
Io non avrei messo la pinna come antenna perchè non mi dispiace la canna da pesca e poi perchè...
peccato la ricezione che peggiora notevolmente.
e la ricezione è la cosa più importante
alla pelle sto molto attento...uso delle salviette umidificate per lucidarla e proteggerla...
Ci credo che ci stai attento, io ho meno km di te, ma tra i jeans e il vecchio proprietario un pò hanno perso la sensazione di nuovo(nella seduta è comparso un pò il segno delle natiche).Diciamo che stanno bene anche i miei ma li idrato e pulisco spesso e non è facile trovare uno che dedichi molto tempo alla pelle.