.....ma non conviene passare ad un modello superiore..piuttosto che modificare??xke nn ci credi...............??
ormai nn siamo tanto lontani..mi manca solo il cambio..a innesti frontali..
.....ma non conviene passare ad un modello superiore..piuttosto che modificare??xke nn ci credi...............??
ormai nn siamo tanto lontani..mi manca solo il cambio..a innesti frontali..
....vecchio porco!!!! e' uguale alla mia'!!! blu daytona interni bicolore!!..complimenti!!ma hai le barre sul tetto??
WOW!! l adesivo GPL!!!...e magari un superbombolone a tutta fiancata!!!ti ringrazio...intanto fai tu' le prove io ci penso!!!Trovato.....in Pdf Lo Leggono Tutti,
Ciao
WOW!! l adesivo GPL!!!...e magari un superbombolone a tutta fiancata!!!ti ringrazio...intanto fai tu' le prove io ci penso!!!
Come promesso ecco gli stemmi completi ALFA in vettoriale, purtoppo il forum mi permette di salvarli solo in PDF, comunque da questo file si possono ricavare adesivi, ricami e stampe su magliette e cappellini eccc.......
Ciao raga
Vrummmmmm
…….Una convinzione che mi tormenta, entro 2/3 anni il GPL farà la fine del gasolio????
Prima tutti incentivi, campagne promozionali, ecologia e agevolazioni e poi la stangata!!!!
Già gia, in fondo il GPL è un derivato del petrolio e……la politica come gli interessi potrebbero giocare su questo, in fondo il GPL è usato prevalentemente per l’autotrazione a differenza del METANO……….mmmmmmm….cosa ne pensate????
:smiley_001::smiley_001: