Alfa GT consiglio sul colore

MaiPiano

Nuovo Alfista
28 Maggio 2008
25
0
1
42
VA
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
3.2 v6
salve ragazzi.ho sotto mano due alta gt 3.2 v6 e sono indeciso quale prendere.una è grigio stromboli con interni biscotto e cerchi della gta a 5 cerchi da 17.oppure blu con interni grigio chiaro e cerchi i classici con tanti raggi sempre da 17.datemi i vostri consigli che entro dieci giorni la prendo:grinser026:
 
salve ragazzi.ho sotto mano due alta gt 3.2 v6 e sono indeciso quale prendere.una è grigio stromboli con interni biscotto e cerchi della gta a 5 cerchi da 17.oppure blu con interni grigio chiaro e cerchi i classici con tanti raggi sempre da 17.datemi i vostri consigli che entro dieci giorni la prendo:grinser026:


Se devo consigliarti sul colore direi il blu...se devo farlo per i cerchi, beh, sono belli entrambi.
Vedi quale è tenuta meglio, con meno km e soprattutto segui il tuo cuore...il cuore ha sempre ragione!
 
A parità di km e di stato di usura della vettura, io prenderei la blu(anche se dovresti definire meglio di quale blu si parla). Il colore degli interni mi piace un pò di più.E poi i cerchi con i raggi della 3,2 sono i più belli che esistono secondo me, anche se è vero che i cerchi se vuoi li cambi quando vuoi mentre carrozzeria e interni no.
Ma non hanno nessun'altra differenza?(fari xeno, navigatore, km)Se descrivi le caratteristiche nel particolare delle due vetture cerchiamo di darti un parere migliore.
Che gran acquisto che ti stai accingendo a fare, beato te.
 
Si può avere la blu coi cerchi GTA? :grinser021:

Io ti consiglio la blu...e poi gli interni grigio chiaro sono una favola...
 
allora vi elenco il tutto(anche se domani ne vado a vedere una grigia stromboli interni neri e cerchi da 18 sempre quelli a tanti raggi con 19200 km)allora la blu è il blu scuro micalizzato ma non so precisamente come si chiami.54000 km super accessoriata anche con navigatore ma quello insieme all'impianto bose lo tolgo subito e metto il mio impianto quindi è relativo nella scelta.la grigia ha 37000 km non ha il navigatore ed è meno accessoriata ma ovviamente non ha le manopole per i vetri:).una cosa che conta molto è che la blu ha le gomme che stanno meglio e in + il concessionario mi fa il tagliando gratuito compreso di cambio pasticche anteriori.via con i parereri al piu convincente gli farò portare la macchina:)
 
Ti sei dimenticato di dire anno e prezzo(che non c'entra niente con il discorso del colore, lo sò)
Premesso che a me il navigatore non piace perchè non legge gli mp3 (ma che tanto a te non interessa). Io punterei sulla blu che a quanto ho capito ha anche gli xeno, i km certificati un tagliando gratis e gomme nuove (che sono 1000€ in meno) e poi gli interni mi piacciono. Vedi le condizioni degli interni, se rispecchiano il kilometraggio anche se comunque un'auto come quella non dovrebbe avere molti km.

Certo che quella di domani sarebbe molto allettante dalla prima descrizione...
P.S.Dato che ci sei fai anche qualche foto domani, anche se con il cellulare.

Piccolo OT, anche io volevo andare a vederne un paio, ma visto che per vari motivi non farò l'acquisto guardo te e un pò ti invidio(invidia nel senso buono).
 
salve signori.ieri sono andato a vedere la gt grigia.....senza parole una bellezza unica con quei bei sedili neri e i cerchi da diciotto originali alfa che sono eccezionali il motore stupendo e pulitissimo.ormai al 95% prenderò questa oltretutto ha solo 19000 km .alla fine con tira e molla e sfruttando un po la simpatia dei negozianti per il lavoro che faccio:cool001: sono riuscito a farmi fare 19000 passaggio compreso tagliando dei 20000 compreso,passaggio dini compreso(180 euriz) e per la punto che devo dare indietro invece che 2500 mi da 3000(se vi serve una punto usata ditemelo preferirei venderla fuori dalla trattativa della macchina) .il 5% che mi farà scegliere un'altra macchina è il fatto che ho trovato un po di accqua nel cofano dietro che non so da dove sia entra.martedi lo chiamo e gli dirò che se vuole vendermi la macchina mi deve far essere presente quando cercheranno il problema almeno vedo con i miei occhi se non ha qualche danno serio.
 
Certo che grigio fuori e nero pelle dentro è uno spettacolo... Adesso aspettiamo le foto!!!Con impazienza...W il busso
 
ma...beato te che trovi tutte ste V6...qui a lecce....neanche a trovarle con il lanternino,al massimo si trovano 2.0jts...tutte le altre jtd!! Per curiosità, qual era la richiesta per le altre due? Hai fatto un affare, con 19.000 euro oggi, ti danno una grande punto jtd accessoriata!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
allora quella da 36000 km 16500 piu passaggio e le gomme da cambiare tra pochi km.quella da 54000 km 167500 passaggio compreso e tagliando dei 60000 con cambio freni anteriori.quella che voglio prendere è spettacolare ma ha quel difetto dell'acqua nel cofano dietro.speriamo sia una sciocchezza