Alfa GT: stop nel 2010 (quale restyling?)

Io non credo che la sbatteranno fuori dalla gamma senza che ci sia già pronta una degna sostituta...
anche se non sarà facile sostituire quel gioiellino che è la GaTtona...

Non le faranno fare la fine della 166...perdere, anche se per poco tempo, il segmento "coupè 3 porte, 4 posti" sarebbe un disastro...
Mi sa che la tua risposta è più dettata dalla speranza (che ho anch'io)che dalla certezza...Purtroppo qui in Italia non si riesce mai a dare un seguito a prodotti di successo lasciando spesso e volentieri dei buchi di gamma o proponendo nuovi modelli flop...(vedi Lancia Delta, Fiat Croma, Lancia Thema, 164...). Certo se metteranno fuori produzione la GT senza che questa abbi una degna erede sarà veramente una tristezza!!!:smiley_029:
 
Ma figurarsi se non faranno una coupè per far concorrenza all'Audi A5, BMW 3coupè e tra poco anche Renault Laguna GT coupè! Passerà un annetto e rivedremo l'erede della GT, purtroppo, a me non dispiacerebbe che la la mia GT rimanesse unica e senza tempo.
Bè non esageriamo, magari alla A5 ed alla serie 3coupè ci dovrebbe pensare la Brera...
 
La Brera è un bel po' diversa come genere, potrebbe competere cn queste due auto più una nuova GT, magari una 159 coupè...
 
Ciao ragazzi, io mi sono divertito un po a immaginare un restyling del gt e ho lavorato sulle sagome originali con Autocad e questo è quello che ne è venuto fuori...

placeholder.png

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.[/IMG]

La sagoma originale l'ho presa da un sito dove ci sono parecchie auto in formato dwg...
Commentate, accetto consigli e critiche!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Complimenti Marco 6 stato davvero grandioso non avrei consigli da darti, perchè hai fatto un disegno bellissimo!!!.: Clap :..: Clap :..: Clap :.
 
Complimenti mARco91! E non era facile migliorare la splendida linea del GT! :decoccio:
 
Grazie mille!! Anche se mi sono accorto subito dopo averla postata che mancavano dei dettagli e li ho aggiunti, poi ho cambiato i cerchi con i GTA...Ora aggiorno l'immagine...
eccola in versione definitiva...

placeholder.png

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Avvisami, appena esce, che la compro subito! :D Veramente curata nei dettagli. Ciao!
 
:D:D...No dai intendevo "definitiva" nel senso che il disegno è finito...:p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
bella....
con i fari tipo 159 è ancor meglio....