Alfa GT: stop nel 2010 (quale restyling?)

tulfio

Nuovo Alfista
6 Aprile 2008
10
0
1
TO
Regione
Piemonte
Alfa
GT
Motore
1.9 jtd
Ho letto che l'Alfa Gt andrà fuori produzione nel 2010, si immagina già quale potrà essere la sua erede?:mad:
Ma perchè mettere fuori produzione un gioiello del genere? Non potevano continuare al massimo variando i gruppi ottici anteriori come nella 159 o nell'Alfa Spider!!:mad:
 
Re: Alfa GT stop nel 2010, quale restyling?

E' la stessa domanda che si fanno in molti. Io sapevo che sarebbe andata fuori produzione nel 2009. Ci saranno strategie di mercato o altro che io non riesco a vedere.
 
Io non credo che la sbatteranno fuori dalla gamma senza che ci sia già pronta una degna sostituta...
anche se non sarà facile sostituire quel gioiellino che è la GaTtona...

Non le faranno fare la fine della 166...perdere, anche se per poco tempo, il segmento "coupè 3 porte, 4 posti" sarebbe un disastro...
 
Io non credo che la sbatteranno fuori dalla gamma senza che ci sia già pronta una degna sostituta...
anche se non sarà facile sostituire quel gioiellino che è la GaTtona...

Non le faranno fare la fine della 166...perdere, anche se per poco tempo, il segmento "coupè 3 porte, 4 posti" sarebbe un disastro...

quoto in pieno..... anche se sono un pò di parte.....
 
io ho letto su quattro ruote che il modello gt uscirà di listino senza successore perchè non è stato tanto apprezzato....!!??
 
il nome GT verrà eliminato in gamma alfaromeo per un bel periodo.... stanno spendendo un fottio di soldini per fare la mito la 149 e la 169...... ma la GT stanno solo a fare delle serie speciali per far collassare l'usato....

cmq rettifico che i posti sono 5.... su libretto :) :) :)
 
che peccato la GT è ancora un gran bel coupè basterebbe un lifting per adeguarla al nuovo family feeling
 
sarebbe il colmo togliere di produzione una vettura come la gt con abitabilità da berlina e baule piu' capiente della 156
 
secondo me è prorpio un suicidio...basterebbe qualche ritocco e il gioco è fatto....per qualche anno con la linea che ha può ancora dare molto....mah :eek:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
quoto!
la GT rimane ancora bella e attuale.. perchè toglierla di mezzo!?