Alfa GT versione Collezione III e Sport

i miei preferiti sono quelli che usa onka come avatar da 18"
 
lo immagginavo, li monto anke io!!:eclipsee_Victoria:
 
Ciao a tutti , sono un nuovo utente , ho cercato nel forum un posto riguardante l'Alfa Gt Quadrifoglio Verde ne ho trovato uno ma e' stato chiuso e il link di riferimento all'interno non e' Valido... Cmq andando al sodo chiedo gentilmente delle info riguardanti questa macchina...:

1- Quando arrivera' in italia + o - ? In che colore sara' disponibile?
2- Quali sono le differenze con l 'ultima Gt sport (credo sia lei lultima)?
3- Vorrei sapere le vostre idee a riguardo di questa macchina la quadrifoglio verde Ossia pro e contro? (anche se forse ancora presto sapere le vostre idee)

Attendo risposte....(Chiedo scusa anticipatamente per l'Off-topic )
Grazie anticipate a chi mi dara' delle risposte...:D;)
 
trovi qualche info sulla versione QV anche se ai tempi in cui fu aperta la discussione si ipotizzava il nome di blackline III

https://forum.clubalfa.it/alfa-rome...fa-gt-black-lineiii-1-9-jtdm-170-cavalli.html

1- è già ordinabile
2- ha 170 cv e il differenziale autobloccante Q2 già installato di serie (ora è opt su tutta la gamma diesel)
3- tutti i pro della GT, tutti i contro della GT con una rimappatura della centralina che da 20cv in più rispetto al 1.9 jtdm 150cv standard
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Che dire grazie tante per le risposte e scusate ancora per l'Off-topic...
Adesso continuero' le mie domande sul post adeguato...

cmq scusa avrei da farti un ultima domanda mi potresti indirizzare il link dove parla dei pro e anche delle problematiche che ha dato la gt gentilmente???

Grazie ancora....