Salve a tutto il forum,dopo più di un anno che sono iscritto decido anche io di presentare la mia alfotta.
Non l'ho fatto prima semplicemente perchè l'ho ritirata questa settimana,e quando mi ero iscritto più di un anno fa,era stato in occasione del ritiro dell'altra alfa di casa (un altro gt quello di mio padre).
Dopo questa piccola premessa questa è la descrizione:
Alfa-Romeo GT 1,9 M-jet 150 cv in allestimento "Collezione", di colore Grigio lipari,selleria in pelle bicolor nera e panna.
L'auto è dotata dei seguenti accessori:
Airbag frontali, laterali e per la testa
Climatizzatore bizona.
Cruise control
Pack comfort: Sensori parcheggio- 5'posto post. 3' Appoggiatesta posteriore - Rete ferma bagagli-
Pack clima: (sensore pioggia, sensore odori, sensore appannamento)
Radio CD mp3 Impianto Bose con comandi al volante.
cerchi da 17"specifici
ruotino di scorta
Fendinebbia
dpf :-(
forse mi scordo qualcosa boh
presa ovviamente usata con,udite udite quasi 33mila km all'attivo,certificati dal tagliando fatto poco meno di 5mila km fa e comunque dimostrabile sia vedendo l'auto che pare uscita dal conce,sia dalla disponibiltà completa dell'ex proprietario a farla visionare a chi volevo per conferma.
Ecco alcune foto,ne seguiranno di migliori,ma nel frattempo accontentatevi
Non l'ho fatto prima semplicemente perchè l'ho ritirata questa settimana,e quando mi ero iscritto più di un anno fa,era stato in occasione del ritiro dell'altra alfa di casa (un altro gt quello di mio padre).
Dopo questa piccola premessa questa è la descrizione:
Alfa-Romeo GT 1,9 M-jet 150 cv in allestimento "Collezione", di colore Grigio lipari,selleria in pelle bicolor nera e panna.
L'auto è dotata dei seguenti accessori:
Airbag frontali, laterali e per la testa
Climatizzatore bizona.
Cruise control
Pack comfort: Sensori parcheggio- 5'posto post. 3' Appoggiatesta posteriore - Rete ferma bagagli-
Pack clima: (sensore pioggia, sensore odori, sensore appannamento)
Radio CD mp3 Impianto Bose con comandi al volante.
cerchi da 17"specifici
ruotino di scorta
Fendinebbia
dpf :-(
forse mi scordo qualcosa boh
presa ovviamente usata con,udite udite quasi 33mila km all'attivo,certificati dal tagliando fatto poco meno di 5mila km fa e comunque dimostrabile sia vedendo l'auto che pare uscita dal conce,sia dalla disponibiltà completa dell'ex proprietario a farla visionare a chi volevo per conferma.
Ecco alcune foto,ne seguiranno di migliori,ma nel frattempo accontentatevi