uffa che pizza...riprendo la macchina dal meccanico dopo che mi ha messo un radiatore nuovo ed ecco l'amara sorpresa: il mio gtv turbo non è più turbo,la turbina non entra a nessun numero di giri...misteri della fede....abbiamo controllato la turbina e sembra intatta, i manicotti non presentano tagli, i fili tutti attaccati...forse dice lui,potrebbe essere un guasto improvviso dell'elettrovalvola( bho) fatto sta che fino a lunedì che me la porta in un centro alfa...sto con un v6 aspirato e molti meno cavalli in circolo...speriamo che sia solo una sciocchezza...strappa pure...voi avete capito cosa può essere successo al mio gtv?
aggiungo un'ipotesi: non potrebbe essere che smontando il radiatore magari hanno messo in moto la mcchina senza x spostarla e la centralina sia andata in recoverY???? e che quindi staccando la batteria e rimettendola possa rifunzionare di nuovo sto benedetto turbo? i manicotti vanno in depressione il chè significa che la turbiba funziona,tutti i tubi sono attaccati..ma perchè in moto non entra???
aggiungo un'ipotesi: non potrebbe essere che smontando il radiatore magari hanno messo in moto la mcchina senza x spostarla e la centralina sia andata in recoverY???? e che quindi staccando la batteria e rimettendola possa rifunzionare di nuovo sto benedetto turbo? i manicotti vanno in depressione il chè significa che la turbiba funziona,tutti i tubi sono attaccati..ma perchè in moto non entra???
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