Per un problema al minimo ho portato la mia gtv 2000 ts del '96 dal meccanico che non riesce a trovare la presa per la diagnosi !!! sapreste indicarmi ( magari con una foto) dove si trova? grazie, saluti a tutti Maurizio
Per un problema al minimo ho portato la mia gtv 2000 ts del '96 dal meccanico che non riesce a trovare la presa per la diagnosi !!! sapreste indicarmi ( magari con una foto) dove si trova? grazie, saluti a tutti Maurizio
in molte auto è lì oppure ne ho visto anche affianco alla centrale dei fusibili :decoccio:Non vorrei dire c*** ma mi pare che sia sotto la moquette dentro l'abitacolo sotto il cassetino dalla parte del passegero..
Per presa diagnosi intendi l'EOBD? Se è quella non mi pare ci fosse nel '96... ma forse sbaglio.Per un problema al minimo ho portato la mia gtv 2000 ts del '96 dal meccanico che non riesce a trovare la presa per la diagnosi !!! sapreste indicarmi ( magari con una foto) dove si trova? grazie, saluti a tutti Maurizio
la presa si trova vicino alla centrale dei fusibili, controlla bene lì :decoccio:Ciao,mi potresti dire precisamente DOVE? magari con una foto...Grazie!!!