Alfa Gtv/Spider Marmitta gtv [quesiti generali]

nick_gtv

Nuovo Alfista
22 Aprile 2008
9
0
1
46
NA
Regione
Campania
Motore
2.0 T.S.
devo sostituire la marmitta alla mia gtv 2.0 t.s , ho una marmitta del gtv v6 tb, posso montarla sotto la mia' sono uguali?
 
Re: marmitta gtv

Il codice della marmitta del 2.0 T.S. è
60613780 - SILENZIATORE

Mentre quello del V6 è diverso,sia come forma che come attacchi..
 
Re: marmitta gtv

io ho appena montato uno scarico ragazzon sul mio gtv 2.0 ts...veramente bello il suono con ritorno di fiamma...uao
 
Re: marmitta gtv

io ho appena montato uno scarico ragazzon sul mio gtv 2.0 ts...veramente bello il suono con ritorno di fiamma...uao

scusa ma hai montato solo lo scarico e ti fa il ritorno di fiamma?!?!? com è possibile?!?
Credo tu abbia fatto anche altro no?
 
Re: marmitta gtv

io ho appena montato uno scarico ragazzon sul mio gtv 2.0 ts...veramente bello il suono con ritorno di fiamma...uao

Se appena hai tempo ti puoi presentare nella sezione: Presentazioni nuovi iscritti - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum
 
Re: Marmitta gtv

salve a tutti...devo sostituire sul mio Gtv 2.0ts del 95 il centrale ed il terminale...qualcuno sa dirmi a quanto può ammontare la spesa?..meglio mettere originali...compatibili...oppure i ragazzon?...scusate le domande ma in materia non ho molte conoscenze...ciao grazie...
 
Re: Marmitta gtv

GTV6, io ti consiglio di montare un terminale sportivo visto che devi fare la spesa, e un centrale di una marca non alfa (sia terminale che centrale costano un botto e non valgono quei soldi).

Meglio ancora se il centrale è senza silenziatore, comunque... già con un terminale sportivo senti più rombo.

Come marche le solite, ragazzon, csc, cecam...

La marmitta del v6 turbo è intercambiabile con l'originale del ts, anzi è meglio perchè ha una pancia in meno :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Marmitta gtv

:decoccio::decoccio::pdunque io posso andare tranquillo domani dal rottamaio a prendere la marmitta di un v6 turbo, e se è in buone condizioni me la posso montare senza rogne nel mio gtv 2.0 Ts ?