Alfa Gtv/Spider Marmitta gtv [quesiti generali]

nick_gtv

Nuovo Alfista
22 Aprile 2008
9
0
1
43
NA
Regione
Campania
Motore
2.0 T.S.
devo sostituire la marmitta alla mia gtv 2.0 t.s , ho una marmitta del gtv v6 tb, posso montarla sotto la mia' sono uguali?

teknomotion

Alfista Intermedio
6 Gennaio 2008
3,403
26
46
VA
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.6 T.S. 120cv
Re: marmitta gtv

Il codice della marmitta del 2.0 T.S. è
60613780 - SILENZIATORE

Mentre quello del V6 è diverso,sia come forma che come attacchi..

SimonBgtv

Nuovo Alfista
13 Maggio 2008
1
0
1
35
MO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB GPL

io ho appena montato uno scarico ragazzon sul mio gtv 2.0 ts...veramente bello il suono con ritorno di fiamma...uao

iko

Alfista principiante
2 Giugno 2006
252
2
19
38
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Spider (916)
Motore
2.0 JTS

io ho appena montato uno scarico ragazzon sul mio gtv 2.0 ts...veramente bello il suono con ritorno di fiamma...uao

scusa ma hai montato solo lo scarico e ti fa il ritorno di fiamma?!?!? com è possibile?!?
Credo tu abbia fatto anche altro no?

BladeGTA

Alfista Esperto
20 Novembre 2007
5,620
144
64
39
Ro
Regione
Veneto
Alfa
156 Sw GTA
Motore
3.2 V6 24v

Se appena hai tempo ti puoi presentare nella sezione: Presentazioni nuovi iscritti - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum

GTV85

Nuovo Alfista
9 Ottobre 2009
28
1
4
TR
Regione
Umbria
Alfa
GTV
Motore
2.0 TwinSpark 16v 150cv
Re: Marmitta gtv

salve a tutti...devo sostituire sul mio Gtv 2.0ts del 95 il centrale ed il terminale...qualcuno sa dirmi a quanto può ammontare la spesa?..meglio mettere originali...compatibili...oppure i ragazzon?...scusate le domande ma in materia non ho molte conoscenze...ciao grazie...

Legend

Alfista Intermedio
24 Marzo 2008
3,203
48
49
38
TN
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
156
Motore
1.8 TS Pack Sport

GTV6, io ti consiglio di montare un terminale sportivo visto che devi fare la spesa, e un centrale di una marca non alfa (sia terminale che centrale costano un botto e non valgono quei soldi).

Meglio ancora se il centrale è senza silenziatore, comunque... già con un terminale sportivo senti più rombo.

Come marche le solite, ragazzon, csc, cecam...

La marmitta del v6 turbo è intercambiabile con l'originale del ts, anzi è meglio perchè ha una pancia in meno :D

cirwolf81

Nuovo Alfista
28 Giugno 2010
25
0
1
PV
Regione
Lombardia
Alfa
GTV
Motore
2.0 TwinSpark

:decoccio::decoccio::pdunque io posso andare tranquillo domani dal rottamaio a prendere la marmitta di un v6 turbo, e se è in buone condizioni me la posso montare senza rogne nel mio gtv 2.0 Ts ?

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente