ALFA GTV T.S. errore sconosciuto

794roberto

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2008
14
0
1
60
cs
Regione
Calabria
Motore
2.0 ts
Salve. il mio GTV 2.0 T.S. del 2000 fa un pò i capricci, nel senso che ha dei problemi in accelerazione. Mi spiego meglio..accelerando e come se tendesse a perdere potenza, rilasciando un pò l'acceleratore e riaccelerando gradatamente poi si riprende. Ho fatto la diagnosi ad un centro Autotronica, da errore P1172 e P1173 ma nell'elenco dei codici di errore dell'apparecchio questi errori non sono proprio mensionati...qualcuno sa dirmi di cosa si può trattare? Saluti
 
Da quello che ho capito sono errori legati all'aria (alla lambda più specificamente).
Cito da quello che leggo su forum esteri "se gli errori, una volta cancellati, riappaiono allora è un difetto causato dal debimetro".
 
Da quello che ho capito sono errori legati all'aria (alla lambda più specificamente).
Cito da quello che leggo su forum esteri "se gli errori, una volta cancellati, riappaiono allora è un difetto causato dal debimetro".
Infatti e proprio così...dopo averli cancellati riapparivano. Ho acquistato un nuovo debimetro su Ebay..ho speso € 34,00 compreso spedizione..l'ho montato ed ho risolto il problema. Ho fatto il tentativo considerando la spesa modica...ed è andata bene. Comunque grazie
 
Peccato, volevo rendermi utile ma sono arrivato tardi, prego cmq ;)
 
34€ un debimetro? interessante! ma era originale e nuovo?
 
infatti dicci dove :D

su ebay italia a meno di 58 non si trova..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per il debimetro vi confermo che l'ho comprato su Ebay...il venditore è "centroricambisud" di roma..basta cercare debimetro...il modello per il mio GTV l'ho pagato € 25,00+9,00 di spedizioni....è identico all'originale ed ha distanza di 8 mesi vi confermo che va benissimo e con pochi soldi ho risolto il mio problema..