Alfa Junior bloccata in modalita' Parking

ma dall'altra parte del forum non si parla di catene allungate? 😅😅😅😅🥲

caspita, questa me l'ero persa... ;)

Anche la mia junior, immatricolata dicembre 2025, ieri sera si è bloccata. Credo che sia un problema di computer interno.
È successo che mi ha segnalato la mancanza della chiave (ho la chiave elettronica) e perciò non mi lasciava spegnere il motore ibrido.
Ho scoperto che è successo perché la chiave elettronica non funziona se è nella stessa tasca dove c'è il cellulare.
Fortunatamente dopo un'ora di tentativi, si è finalmente spenta e a quel punto è tornato tutto normale.
Credo che dovrebbero fare una revisione al sistema.

L’elettronica Fiat e ora Stellantis non è mai stata infallibile. Non che gli altri siano molto meglio; credo che la qualità al giorno d’oggi sia bassa per molti 😁. Nello specifico, ho visto anch’io che se tieni il telefono assieme alla chiave o se tieni la chiave un po’ distante, sono possibili mancati riconoscimenti.

• Mi piace
Reazioni: Gianvi alfista
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
il solito utente che scrive e apre il post e poi non si fa più sentire! come sarà andata? bohhhh

caspita, questa me l'ero persa... ;)
io ero intenzionato seriamente ad acquistare tonale diesel e la nafta a 2,30 mi sta facendo passare la voglia!! volevo acquistare la my26 ibrida con motore 1.5 170 cv e la catena allungata mi sta facendo passare la voglia! per questo sto valutando junior ibrida.... almeno ad oggi solo richiami risolvibili.... oh no???

io ero intenzionato seriamente ad acquistare tonale diesel e la nafta a 2,30 mi sta facendo passare la voglia!! volevo acquistare la my26 ibrida con motore 1.5 170 cv e la catena allungata mi sta facendo passare la voglia! per questo sto valutando junior ibrida.... almeno ad oggi solo richiami risolvibili.... oh no???
Sono vetture molto diverse tra loro in termini di caratteristiche tecniche e di costi di esercizio.

• Adoro
Reazioni: Gianvi alfista
Buonasera a tutti, mi dispiace per il ritardo ma non ho tanta voglia di parlare di quell'auto. Ad oggi è ancora ferma e l'officina NON
ha una data di consegna per la batteria. Nel frattempo ho contattato un avvocato, poi vedremo. comunque scandaloso 5 mesi e oltre di sosta per un solo componente guasto. Spero che Stellantis fallisca anche se mi svaluterà la vettura.