[Alfa mito 1.6 diesel] iniettori revisionati male?

Radaen

Nuovo Alfista
20 Marzo 2023
15
1
4
Regione
Sardegna
Alfa
Mi.To
Salve a tutti, un mesetto fa ho portato la mia mito da un pompista in quanto avevo gli iniettori rumorosi e l'auto che delle volte andava a singhiozzi (spesso in corrispondenza del rumore). In officina mi mettono un iniettore nuovo e gli altri tre vengono revisionati (720€ ditemi se secondo voi il prezzo è coerente, a me pare eccessivo). Il rumore sparisce ma i singhiozzi rimangono anche se mooolto più rari, più che altro lo faceva intorno ai 2000 giri quando stavo dietro a qualche macchina che non potevo superare, ma erano molto lievi e non ci ho dato troppo peso. Stamattina mi sembra di risentire per un attimo lo stesso rumore degli iniettori, ed in fatti dopo un pò si ripresenta tale e quale a prima di effettuare i lavori. Ora, secondo voi mi hanno fatto un lavoraccio? Più persone mi avevano sconsigliato di portarla da sto tizio perché è un pasticcione, ma è anche l'unico in zona e purtroppo, per motivi di lavoro, non ho potuto portarla da altri. Vi ringrazio in anticipo.
 
Secondo me avresti dovuto ascoltare i consigli. Ti avrà fatto un pasticcio. Fatti consigliare uno serio e competente
 
Mi avevano già consigliato un altro tipo, però è abbastanza lontano... Ma a questo punto dovrò andare per forza da lui... Ma se uno usa la macchina con gli iniettori rumorosi, rischia di fare qualche danno?
 
Mi avevano già consigliato un altro tipo, però è abbastanza lontano... Ma a questo punto dovrò andare per forza da lui... Ma se uno usa la macchina con gli iniettori rumorosi, rischia di fare qualche danno?
Prima intervieni meglio è. Nella peggiore delle ipotesi potrebbe bucarsi anche un pistone
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto