Alfa Mito a 4000 giri strattona e si blocca motore [carburazione magra]

Aggiornamento il problema è il modulo!
Ultimamente la macchina va a 3.....
Dovrò solo vedere se ho uno dei moduli che risultano difettosi o no,e di conseguenza vedo se pulirlo e revisionarlo o cambiarlo
Non ci voleva!🤦🏻‍♂️
 
Vedi se riesci a venderla. Almeno 5000 Lire dovresti tirarle fuori.
 
Perché venderla? Se il modulo è di qielli aggiornati posso pulirlo e revisionarlo
 
  • Like
Reactions: CONDORALFA75
- Informazione Pubblicitaria -
Aggiornamento il problema è il modulo!
Ultimamente la macchina va a 3.....
Dovrò solo vedere se ho uno dei moduli che risultano difettosi o no,e di conseguenza vedo se pulirlo e revisionarlo o cambiarlo
Non ci voleva!🤦🏻‍♂️
un bel problema e tanto costo...
 
Perché venderla? Se il modulo è di qielli aggiornati posso pulirlo e revisionarlo
Perché non te ne esci più. La Semplicità Meccanica è la base della felicità e della serenità. Non c'è niente di meglio di due semplici alberi a camme in testa con fasatura variabile. Il sistema MultiminchiAir fa parte di quella branca della scienza con l'H che rende difficile il facile passando attraverso l'inutile. È intrinsecamente un progetto per sua stessa natura fallimentare ed insulso.
 
Perché non te ne esci più. La Semplicità Meccanica è la base della felicità e della serenità. Non c'è niente di meglio di due semplici alberi a camme in testa con fasatura variabile. Il sistema MultiminchiAir fa parte di quella branca della scienza con l'H che rende difficile il facile passando attraverso l'inutile. È intrinsecamente un progetto per sua stessa natura fallimentare ed insulso.
Infatti un marchingegno che invece di migliorare il motore tjet,lo ha affossato!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Comunque ho trovato un buon meccanico,menomale!
Insomma o si cambia o si pulisce/revisional fftttil mio modulo,oppure mi ha proposto uno swap al mio motore eliminando il multiair e portandolo a tjet con tutto il contorno abarth....magari spendendo anche meno!
Devo solo valutare
 
  • Like
Reactions: Freddie72
- Informazione Pubblicitaria -
Ho controllato,e dal codice,il modulo non risulta quello difettoso!
Quindi spero che si risolva tutto con una pulizia e manutenzione del modulo....ovviamente si deve smontare per capire se veramente è solo sporco o danneggiato
 
X