Alfa Mito a 4000 giri strattona e si blocca motore [carburazione magra]

Sicuro che con il Gpl non si sia danneggiata un valvola a a quel regime di giri non chiuda bene causando problemi sia a andando a benzina che a Gas ?
 
  • Like
Reactions: kormrider
E invece centra eccome perché chi fa le prediche e le supercazzole sulle centraline e tutti quei discorsi da chiesaroli bigotti sono gli stessi che non hanno mai capito una mazza da quattro anni a questa parte. Non che l'avreste capito anche prima attenzione! perché chi nasce quadrato ci resta quadrato non ci sono possibilità che possa comprendere oltre. Solamente che in questi ultimi quattro anni abbiamo avuto modo di vedere chiaramente il livello di intelligenza della massa.
Evidenziare la realtà di fare inutili modifiche non sono prediche, personalmente me ne sbatto di chi modifica una centralina, ritengo semplicemente che sia un inutile metodo per mettere a rischio la propria autovettura e per me è una dimostrazione di incapacità di guida, se hai bisogno dell’aiutino vuol dire che non sai portare al limite. Dopodiché quando si elabora un auto lo si fa seriamente, si modifica completamente il motore con i giusti materiali e non ci si limita a piccole e inutili modifiche.
Per quanto riguarda la tua fissa sei una delle facce della stessa medaglia, abbiamo i convinti dell’utilità e i convinti della pericolosità, entrambi i soggetti dimostrano di non capire una fava di quello che è realmente quell’inutile percorso e i risultati li vediamo ancora oggi, questo periodo storico ha messo in evidenza i problemi psicologici di questi due schieramenti… fortunatamente c’è anche chi ragiona e non crede alla frottole di tutti questi soggetti!
 
Sinceramente mi sono un po rotto le scatole di avere mille notifiche.....
Nessun consiglio,nessun aiuto ma solo prediche e caxxate!
Per favore o la smettete di andare sempre ot,o cancello il post
Grazie a tutti
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sinceramente mi sono un po rotto le scatole di avere mille notifiche.....
Nessun consiglio,nessun aiuto ma solo prediche e caxxate!
Per favore o la smettete di andare sempre ot,o cancello il post
Grazie a tutti
prima di togliere la map, hai fatto le verifiche basilari, tipo filtro aria intasato, pulire il MAF, benzina nuova....
 
prima di togliere la map, hai fatto le verifiche basilari, tipo filtro aria intasato, pulire il MAF, benzina nuova....
Non ho tolto nessuna mappa.
Vorrei cercare prima di risolvere e come ultimo tentativo porto la mappa in originale.
Domani ho appuntamento con un meccanico,speriamo che questo riesca a capirci qualcosa
prima di togliere la map, hai fatto le verifiche basilari, tipo filtro aria intasato, pulire il MAF, benzina nuova....
Benzina nuova? Ho qiesto problema da mesi....e ne ho messa di benzina😅
 
- Informazione Pubblicitaria -
Domani ho appuntamento con un meccanico,speriamo che questo riesca a capirci qualcosa
le auto moderne lavorano con l'elettronica, son piene di sensori. quando c'è qualcosa che non va l'auto lo dice con i msg di errore. se la mappa non è fatta a regola qst msg vengono inibiti e un meccanico potrà andare a tentativi cercando il guasto.
 
Sicuro che con il Gpl non si sia danneggiata un valvola a a quel regime di giri non chiuda bene causando problemi sia a andando a benzina che a Gas ?
Sinceramente mi sono un po rotto le scatole di avere mille notifiche.....
Nessun consiglio,nessun aiuto ma solo prediche e caxxate!
Per favore o la smettete di andare sempre ot,o cancello il post
Grazie a tutti
Ti sarai anche rotto le scatole ma non hai dato alcuna risposta sui consigli di verifica, quindi ognuno di noi ha fatto delle valutazioni del possibile problema, di queste quali hai verificato?
 
Ti sarai anche rotto le scatole ma non hai dato alcuna risposta sui consigli di verifica, quindi ognuno di noi ha fatto delle valutazioni del possibile problema, di queste quali hai verificato?
Ma leggi tutte le cavolate e i fuori ot che vengono scritti ogni giorno? Tutti fuori tema e tutti a fare i moralisti....devo rispondere a tutti quelli che mi fanno la predica?!😅
A chi mi da consigli e chi mi fa domande ho sempre risposto,altrimenti come cerco di risolvere?....
La cosa della valvola mi è stata scritta oggi....come faccio a vederlo se non la porto dal meccanico?
Tu hai letto le mie risposte? No....ho appuntamento domani con un meccanico, sperando di risolvere
le auto moderne lavorano con l'elettronica, son piene di sensori. quando c'è qualcosa che non va l'auto lo dice con i msg di errore. se la mappa non è fatta a regola qst msg vengono inibiti e un meccanico potrà andare a tentativi cercando il guasto.
Ogni auto mappata,che sia fatta bene o no,ti nasconde qualche errore ....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ma leggi tutte le cavolate e i fuori ot che vengono scritti ogni giorno? Tutti fuori tema e tutti a fare i moralisti....devo rispondere a tutti quelli che mi fanno la predica?!😅
A chi mi da consigli e chi mi fa domande ho sempre risposto,altrimenti come cerco di risolvere?....
La cosa della valvola mi è stata scritta oggi....come faccio a vederlo se non la porto dal meccanico?
Tu hai letto le mie risposte? No....ho appuntamento domani con un meccanico, sperando di risolvere

Ogni auto mappata,che sia fatta bene o no,ti nasconde qualche errore ....
Bene, ti auguro che questo sia finalmente il meccanico giusto e che sappia risolvere il problema.
 
  • Like
Reactions: fantastik
X