Alfa mito larghezza con o senza specchietti aperti

alfa147_

Super Alfista
5 Gennaio 2014
1,213
398
129
Regione
Sicilia
Alfa
147
Motore
1.9 JTD-M
Ciao a tutti, sapreste dirmi quanto misura di larghezza una Mito con specchietti richiusi e specchietti aperti?
Vorrei capire se supera 1,90 mt di larghezza.
Grazie in anticipo a tutti
 
Eccomi, allora... a specchi chiusi, misurati sono 180cm stando larghi e approssimativi, nel senso che avevo un metro rigido ed essendo solo ho fatto quel che potevo.
Con specchi aperti secondo me si arriva vicino ai 2 metri, forse 198cm o 202cm tipo...

Spero di esserti stato di aiuto;)
 
  • Like
Reactions: alfa147_
Eccomi, allora... a specchi chiusi, misurati sono 180cm stando larghi e approssimativi, nel senso che avevo un metro rigido ed essendo solo ho fatto quel che potevo.
Con specchi aperti secondo me si arriva vicino ai 2 metri, forse 198cm o 202cm tipo...

Spero di esserti stato di aiuto;)
Grazie per i dati! La porta di ingresso e 1,90 circa dovrei starci. :cool:
Il problema è solo l'entrata perchè poi il box si allarga di molto e non avrei problemi a scendere dalla vettura.
Dovrei entrare a specchi chiusi stando attento.
Hai presentato la tua Mito nel garage del forum? che motorizzazione è la tua?
 
  • Like
Reactions: Alex E444R
Figurati, abbi pazienza se non sono stato precisissimo ma non avevo a disposizione un metro serio. Comunque in 1.90 metri ci dovresti entrare a specchi chiusi.
Si si, la ho presentata eccome, è con me dal 2016. Ho una Quadrifoglio, 1.4 Multiair 170cv... anche se sono qualcosina in più ;)
 
  • Like
Reactions: alfa147_
Figurati, abbi pazienza se non sono stato precisissimo ma non avevo a disposizione un metro serio. Comunque in 1.90 metri ci dovresti entrare a specchi chiusi.
Si si, la ho presentata eccome, è con me dal 2016. Ho una Quadrifoglio, 1.4 Multiair 170cv... anche se sono qualcosina in più ;)
Complimenti anche io vorrei la quadrifoglio :)
hai il link del garage?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Eccola qui... fai bene a considerarla, ma non posso dire altrimenti perchè sono di parte! 🤣 😎