Alfa Montreal concept 2009

Vedendo il nuovo stile Alfaromeo direi che non c'azzecca nulla, e poi non penso che l'alfa faccia la montreal.
paragonandola con la progenitrice direi che non è male

E' evidente che questo è un modello 3D palesemente su base 8C... Direi che di reale ci può stare solo l'aspetto "muscoloso" e spigoloso... Ma i fari posteriori sono della 8C, così come il taglio della coda, i cerchi e lo sfogo di calore dietro il passaruota... Il muso non è male, ricalca in grandi linee il carattere della progenitrice...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Mioddio,perché rovinare un'auto che ha fatto Storia in questo modo? :Vomito::

Direi che c'è tanto (ma tanto) da lavorci su.
Comuncue l'idea di una auto su questa falsa riga non è male, ma ribadisco che c'è propio tanto da lavorarci su....

ma esiste davvero o è semplicemente un rendering della 8c fatto da qualcuno bravino con photoshop o simile??

io non concepisco sinceramente ste cose...le concept car si fanno quando una casa automobilistica ha la gamma completa...all alfa gli manca innanzitutto una categoria C evoluta e sopratutto una ammiraglia abbandonata...poi dopo si pensa di fare le concept car...cmq...non mi piace...è un minestrone riscaldato della 8c...e poi perche rovinare una storia cosi grande come la montreal...

di bello ha le linee muscolose, ma il dietro mi ricorda troppo una faccia triste....:smiley_029:

la linea di cintura forse è un po troppo alta, però di 3/4 anteriormente non è male secondo me.

forse il look da bat-mobile futuristica non si addice molto ad Alfa........

i cerchi, come al solito....... una figata :p:p:p