Alfa nelle forze dell'ordine: la storia.

Senza uscire OT, non amo le repliche...o l'auto è originale, o è davvero inutile cercare di copiarla, anche perchè alcuni "dettagli" la rendono comunque diversa.
Fine OT
 
Comunque sia è molto adorabile e un pensierino glielo farei anch'io

Piccolo OT: Audace non hai mai sognato un inseguimento con la tua gtv a sirene spiegate??? Chiuso OT
 
Qualche foto nuova... la 155 Q4 GdF; la 75 della polizia; l'alfetta dei carabinieri e un'alfasud davanti a un corteo
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    109.8 KB · Visualizzazioni: 275
  • 2.jpg
    2.jpg
    194.5 KB · Visualizzazioni: 286
  • 3.jpg
    3.jpg
    92.8 KB · Visualizzazioni: 268
  • 4.jpg
    4.jpg
    91.7 KB · Visualizzazioni: 270
  • 5.jpg
    5.jpg
    126.6 KB · Visualizzazioni: 261
Scommetto che una GT in "divisa" non l'avete mai vista, eppure in Australia è stata usata!
:decoccio:
 

Allegati

  • AR GT-Australian Police.jpg
    AR GT-Australian Police.jpg
    74 KB · Visualizzazioni: 232
La Gt la usano in australia e in italia no?????:D una bella 2.0 dei Carabinieri sarebbe bellissima:grinser005:
 
Oggi alla fiera dell'orientamento a pordenone c'erano gli stand della stradale con la nuova 159 Q4 sportwagon (e la collezione di modellini alfa della polizia da invidia!!!) e la 159 berlina dei carabinieri.... stupende!!!!
 
...Ragazzi,scusate ma in tutte le bellissime foto che avete postato,non ho visto nemmeno una "Pantera" ossia una 1900 Super in forza alla polizia negli anni 50'


eccoti accontentato...un'alfa che merita...

AlfaRomeo1900pantera1.jpg

Alfa1900PS.jpg
nel sito qua sotto c'e' un'accurata descrizione...ciao

Polizia di Stato
 
quante belle foto che ho trovato : le FdO e l'alfa hanno una storia lunghissima
 
Qualche video sulla polizia interessante:
YouTube - Corso guida operativa Polizia di Stato
YouTube - Lamborghini Polizia di Stato
YouTube - Sequestro dell'alterego di verona
YouTube - Inseguimento a oltre 200 all'ora sul raccordo di Roma

Io non so voi ma se mi trovassi dietro la Lambo inizierei a correre come un matto per vedere come va..... scherzavo.... io penso che questo stupendo esemplare debba essere conservato nel museo storico e non usato contro la malavita... per quella bastano le mitiche alfa che sempre hanno contribuito ad aiutare le forze dell'ordine...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto