Alfa nelle forze dell'ordine: la storia.

Discussione in 'Alfa delle forze dell'ordine' iniziata da Giuliettaro, 9 Giugno 2008.

1. Come prima cosa chiedo scusa ai moderatori se ho sbagliato pagina del forum (indicatemela voi)...

Sono un appassionato alfista e ancor di più amo le alfa con le livree della polizia e carabinieri, perchè non mi aiutate a trovare tutti i modelli di alfa che le forze dell'ordine hanno avuto in dotazione, con i dati tecnici (postando anche qualche foto)?

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Alfa Romeo Giulietta Guardia di Finanza Alfa delle forze dell'ordine 27 Febbraio 2017
    Alfa Romeo in dotazione alle FdO estere Alfa delle forze dell'ordine 21 Luglio 2014
    Alfa Romeo 159 1.8 Tbi 200 Cv Guardia di Finanza Alfa delle forze dell'ordine 19 Marzo 2013

3. ...e un paio di foto "autobiografiche"...;)

Files Allegati:

A 1 persona piace questo elemento.
  4. Ammazza aho :D se quest'estate quando ci vedremo sarai così rimonto i pezzi originali alla nasona ihihihihihih :D

cmq apparte gli scherzi complimenti Ivan bellissime foto !!!!!

5. Le Alfa in dotazione all' ARMA dei CARABINIERI - www.mitoalfaromeo.com -

Alfa utilizzate dalla Polizia di Stato

Alfa In dotazione alle Polizie Estere

...quì troverai tante notizie interessanti sulle A.R. in dotazione alle Forze dell'Ordine...e non solo...

P.S....spero di non fare torto a nessuno pubblicando queste pagine anche perchè sono le sole che racchiudano in poco una breve storia delle A.R. nelle Forze di polizia.

A FABRY156 piace questo elemento.
  6. Ivan complimenti per le foto soprattutto le autobiografiche ne ho anch'io una con la 156 e sinceramente è stato un onore poterla fare. Grazie ovviamente alla gentilezza della pattuglia

7. bellissima la 155 audace...:-O

8. se le facessi io due foto con la 155 dei carabinieri vi mettereste a ridere,,,,dalle condizioni in cui versa!

9. come mai celica??

10. lavevo acquistata come ricambi e smonta oggi, smonta domani,,,,non è rimasto molto! scusate chiudo ot

11. certo però che è fortissimo quel camioncino verde militare alfa romeo...