Lazio ALFA RACE WEEK III

frontix2009

Super Alfista
23 Aprile 2017
394
836
149
Arezzo
Regione
Toscana
Alfa
Giulia 2016
Motore
VELOCE 2.2 Turbo AT8 210cv AWD
Altre Auto
Jeep Compass 2.2 4w Black Edition
1.jpg.jpg
 
[emoji844]COMUNICAZIONE IMPORTANTE[emoji844]

Covid-19 Emergency

Fino a che non sarà delineata la situazione di sicurezza e di normativa in merito ad eventi pubblici la pubblicazione del programma definitivo e le aperture delle iscrizioni rimane ancora sospesa fino al 04/05/2020.
Un grande abbraccio a tutti sperando che la situazione migliori sempre più.
Grazie
 
⚠️‼️COMUNICAZIONE UFFICIALE‼️⚠️

A causa dell'emergenza COVID-19 e relativi decreti ministeriali che ad oggi fino a data ancora indefinita non vengono autorizzati alcun tipo di eventi pubblico o privato come raduni, concerti, matrimoni, sagre, feste,.... siamo costretti a rivedere la pianificazione degli eventi in generale, vista anche l’incertezza sia della situazione attuale che delle future normative ed obblighi che saranno da rispettare per dare le dovute garanzie di sicurezza ai partecipanti.

A livello organizzativo l'impegno come sempre sarà massimo seppur molto più complicato, l'emergenza è tale che non possiamo permetterci errori o superficialità organizzativa come spesso vediamo in giro, ne va della salute e nel rispetto di tutti, oltre alle reali sanzioni che tutti possono incorrere.

❤️❤️❤️Premesso tutto questo NOI non ci arrendiamo ANCORA e proveremo a far alzare la nostra simbolica ARABA FENICE per dare un segno di rinascita anche questa volta, per questo, NOI NON ANNULLIAMO l’evento ma ci diamo una seconda possibilità e POSTICIPIAMO ad ottobre, rivedendo qualcosa nel programma visto il periodo autunnale, ma lasciando come punto fisso l’ARENA DELL'AUTODROMO DI VALLELUNGA.❤️❤️❤️

VI ASPETTIAMO

Sabato 24 e domenica ‪25 OTTOBRE 2020‬

PROGRAMMA: Il programma definitivo e la conferma ufficiale delle date proposte saranno da valutare in base ai decreti che usciranno in merito ed evoluzione di epidemia e lo pubblicheremo tempestivamente o comunque entro e non oltre inizio di settembre. Ripeto che le scelte prese non sono dovute da autodromi o locali pubblici, che come sappiamo riaprono con tutte le restrizioni sociali del caso, ma purtroppo dall’attuale impossibilità normativa ad organizzare qualsiasi tipo di evento/raduno.

HOTEL: I partecipanti che avevano già prenotato l’hotel possono fare richiesta di posticipare senza costi aggiuntivi in quanto abbiamo già comunicato lo slittamento dell’evento ‪alle 2‬ strutture che erano state convenzionate.

Concludo inviando un abbraccio per adesso virtuale a tutti voi ed un ringraziamento speciale ancora a tutte le persone sanitarie e non che hanno combattuto e stanno ancora combattendo a costo della loro vita, non voglio dire che ne usciremo più forti ma ne usciremo più UNITI.

Marco Frontix & Staff
 
  • Like
Reactions: Stelviona_05
Pubblicità - Continua a leggere sotto
APERTE LE PREISCRIZIONI TROVATE IL MODULO NEL LINK SOTTOSTANTE.

ALFA RACE PROJECT

GRAZIE A TUTTI