Alfa ritorna in F1

Forse è folle pensarlo, ma chi dice che un giorno in F1 FCA non decida di far correre solo una vera e completa Scuderia Alfa Romeo e non Ferrari? Oppure una in Formula E?
 
  • Like
Reactions: mauretto 60
concordo con te @mauretto e dico che se lo scopo era farsi pubblicità in america era meglio una partnership in formula indy.. molto più seguita della f1 negli states
anche io avrei cercato una alleanza in formula indy, sicuramente la Sauber costa di meno...E sotto sotto spero che un giorno l'Alfa si faccia la sua scuderia per far concorrenza ai cugini della Ferrari, come dice Swordman.Allora si che ci sarà una ricaduta di immagine che seppellirebbe pure l'Audi!
 
Ad ogni modo seguiro' per l'AlfaRomeo con maggior passione la F1, dovesse anche essere sempre 14esima_ Negli ultimi anni ho visto, e distrattamente, solo le partenze_
 
Forse è folle pensarlo, ma chi dice che un giorno in F1 FCA non decida di far correre solo una vera e completa Scuderia Alfa Romeo e non Ferrari? Oppure una in Formula E?
la formula È la vedo bene in futuro, quando le vetture dal concessionario saranno elettriche per molti, e non una nicchia come ora. Però è giusto come dici tu cominciare a pensarci ora!
 
  • Like
Reactions: Swordsman
FB_IMG_1512071465852.jpg
 
Doppio.
 

Allegati

  • FB_IMG_1512071465852.jpg
    FB_IMG_1512071465852.jpg
    56.3 KB · Visualizzazioni: 191
Scelgo la quarta, ma lo vorrei più.. più
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Che bello...adesso dobbiamo aspettare febbraio per scoprirne la livrea. Tra queste del collage preferirei la seconda, che ricorda la Brabham Alfa (anche se oggi come oggi pare una Williams rossa). La prima proprio no (il logo agip nel 2018 proprio non si puó vedere). Il nero della terza non è proprio da Alfa.
La quarta non mi esalta perchè il logo alfa è troppo grosso.
Potendo io darei molto rilievo al quadrifoglio, più che al logo in sè.
Così magari le candele fallate (per chi ci crede) le danno ad altri!
Attendiamo quella vera...anche se con tutti i limiti del rientro con Sauber la sola idea mi mette i brividi.