Alfa ritorna in F1

alfa lo conoscono in molti.. parecchi male.. se metti solo un nome su una testata non è che cambi chissà che.. metti una giulia su pista e secondo me qualcosa cambia... certo ci vogliono più investimenti che non la stampigliatura su qualcosa che è già tuo... o forse credi che la gente sia così allocca da non sapere 1 che non è un telaio alfa.. 2 che non è un motore alfa?
3) che non potrà mai vincere nulla?
Almeno finché gareggerà con le Ferrari....

• Mi piace
Reazioni: ziopalm e merk
Calato il sipario
IMG-20171202-WA0009.jpg

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
3) che non potrà mai vincere nulla?
Almeno finché gareggerà con le Ferrari....
qst non lo avevo preso nemmeno in considerazione perchè non penso che si vincerebbe da subito in altri campionati.. non è sicuro nemmeno di vincere ma almeno altrove c'è la possibilità di provarci... seguo poco e niente la f1.. qualcuno mi sa dire i piazzamenti degli ultimi 5 anni della sauber?

sesto
settimo
zero punti
ottavo
decimo
ultimo

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: alex1975bz
Ciao a tutti, sono felice per chi si accontenta di vedere il FALSO ritorno dell'Alfa nelle corse, di vederla sempre perdere, di essere umiliata in pista ..... che in passato (la pista) ha reso grande questo nostro marchio.
Marchionne e' un grande stratega .... ma solo per le sue tasche.
Io non vedo il motivo per cui uno debba comprarsi un'alfa solo perchè un'auto perdente come la sauber che corre in formula F1 solo per far numero ,...... dal 2018 correrà con "l'adesivo" Alfa Romeo. Spiegatemi per quale motivo si dovrebbero incrementare le vendite.

qst non lo avevo preso nemmeno in considerazione perchè non penso che si vincerebbe da subito in altri campionati.. non è sicuro nemmeno di vincere ma almeno altrove c'è la possibilità di provarci... seguo poco e niente la f1.. qualcuno mi sa dire i piazzamenti degli ultimi 5 anni della sauber?

sesto
settimo
zero punti
ottavo
decimo
ultimo

Pure seconda con la partnership della bmw

sesto
settimo
zero punti
ottavo
decimo
ultimo
Ha sempre fatto pena,.... poi basta vedere i piloti.
Povera Alfa Romeo....... i vagari ci andranno a nozze ........

• Mi piace
Reazioni: alex1975bz
Se guardi all'estero come fa Marchionne, metti qualche immagine di fangio mixata con la giulia q e la sauber con il mega stemma il tutto condito da una bella musica hai fatto bingo.