Alfa Roemo 166 - 3.2 V6 - nero oceano - 2004 - Salerno

Re: Alfa Romeo 166 3.2 V6 nero oceano - 2004 - Salerno

secondo me la parte migliore della 166 3.2 V6 sia quando il motore supera i 4000 giri e mozzafiato!!! e comunque il nero quello con i riflessi azzurri e bellisssimo per non parlare della griglia grigia metallizzata l' ho provata ed è un'emozione unica:decoccio:
 
Re: Alfa Romeo 166 3.2 V6 nero oceano - 2004 - Salerno

gianlorenzo se può interessarti c'è un impianto bose su ebay puoi darci un'occhiata sotto la voce "impianto bose":decoccio:
 
Re: Alfa Romeo 166 3.2 V6 nero oceano - 2004 - Salerno

grazie gianluca..e salutami papa'...(digli che si levasse il trattorikkio e facesse il salto)...
 
Re: Alfa Romeo 166 3.2 V6 nero oceano - 2004 - Salerno

gianlorenzo vai a vedere su autoscout e vedi un pò quanto costa la 166 come la tua hai fatto un'affarone:decoccio::decoccio::decoccio:
 
Re: Alfa Romeo 166 3.2 V6 nero oceano - 2004 - Salerno

ma è possibile l'omologazione dei 19??

comunque già con i 18 ti fai un bel salto in avanti.......
comunque bellissima e RARA.
 
Re: Alfa Romeo 166 3.2 V6 nero oceano - 2004 - Salerno

ho avuto i 18 sulla 159 e non mi son trovato bene;sia per l'assetto piu' rigido,sia per un fastidioso rumore che la macchina faceva a pieno carico,sia perche' i consumi erano saliti...per cui non vorrei ripetere lo stesso errore(visto che ho 2 bimbi di 3 ed 1 anno,l'estetica e' passata in secondo piano a vantaggio del confort)..quindi pur sapendo che avrebbe con cerchi da 18 un altro apsetto,beh credo che rimarra' cosi..comunque ringrazio voi amici del forum per i consigli...
 
Re: Alfa Romeo 166 3.2 V6 nero oceano - 2004 - Salerno

Davvero complimenti! Bellissimo il restyling ed eccezionale la motorizzazione!
 
Re: Alfa Romeo 166 3.2 V6 nero oceano - 2004 - Salerno

grazie audace,mi fa piacere condividere con voi del forum la mia gioia..di avere questo gioiellino...mi state ripagando della difficile scelta che ho dovuto affrontare...nel togliermi un auto del 2006 ( che pero' non ho sentito mai del tutto mia come le altre alfa da me possedute);grazie a voi sento di aver fatto la scelta giusta..
 
Re: Alfa Romeo 166 3.2 V6 nero oceano - 2004 - Salerno

grazie audace,mi fa piacere condividere con voi del forum la mia gioia..di avere questo gioiellino...mi state ripagando della difficile scelta che ho dovuto affrontare...nel togliermi un auto del 2006 ( che pero' non ho sentito mai del tutto mia come le altre alfa da me possedute);grazie a voi sento di aver fatto la scelta giusta..


...è più o meno la stessa scelta che ho fatto io vendendo la 147 1.6 T.S. a favore del GTV più vecchio di 4 anni...al cuore non si comanda, hai fatto benissimo! ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao gianlorenzo ! anche io mi trovo bene con il busso ! sono già più di due anni che lo posseggo e non mi ha dato mai nessun problema ! me lo tagliando da solo ! ti sembrerà strano ma non ho ancora capito la versione ! credo sia un TI ! Mi mancano i sedili in pelle e feritoia x scheda tel ! su internet dove l'ho scovata , la davano come exslusive ! :confused: