Alfa Roemo 166 - 3.2 V6 - nero oceano - 2004 - Salerno

KLAUDYUS

Responsabile Ricambi
18 Marzo 2008
6,147
389
136
SA
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Turbo Multiair 170cv tct Exclusive
Bellissima auto paesà, e quel motore poi!!!ma di dove sei?

gianlorenzo

Alfista principiante
20 Marzo 2008
72
1
9
SA
Regione
Campania
Alfa
166
Motore
3200 bussissimo
grazie per l'appunto celica..il mio profilo era rimasto a 6 mesi fa!devo essere sincero ,riguardo ai sacrifici..beh personalmente non sono d'accordo in quanto non credo che 150 euro di bollo e 200 di assicurazione annui in piu' possono incidere piu' ditanto ....rimangono i consumi:beh con l'impianto a metano mi sono ripagato il tutto abbondandemente (con i miei 15mila km annui risparmiero' circa 1000 euro di carburante)...per i costi di gestione bah...non vedo grosse differenze..anzi il busso tenuto bene da meno problemi e meno costi di un mjet...a parte tutto questo ho ritrovato il piacere di salire in macchina!e questo e' impagabile...non credi?ciaoooooo

saluti intanto

• Like
Reactions: Maurizio Lasala2

gianlorenzo

Alfista principiante
20 Marzo 2008
72
1
9
SA
Regione
Campania
Alfa
166
Motore
3200 bussissimo
Ragazzi ...a distanza di qualche anno rientro orgogliosamente nel club!ho ripreso la mia 166 data ad un caro amico...un ritorno al passato...

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente