Alfa Roemo Giulietta - 1.6 JTDm 120cv - MY16 - Super - Grigio Silverstone - Roma

moro70

Alfista principiante
26 Gennaio 2017
294
86
29
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 120cv
28mlf2s.jpg Salve ragazzi ecco la mia pupa presa oggi.
Ha 19000km di aprile 2016. Oggi ci ho smantellato un pochino.
Volevo farvi una domandina:
Uconnect: mi dice che non sono abilitato
Mi sono registrato al sito e attivato ma nulla. Il fatto che la macchina sia usata e provenga direttamente da FCA può' aver creato problemi??
E' normale tutto cio'?

vabbe' vi metto qualche fontina...
28mlf2s.jpg

Ultima modifica:
Può essere che l'uconnect abbia già associato un altro utente ed in quel caso dovresti risalire al titolare oppure che il telaio sia tra quelli su cui non sono stati abilitati i servizi live perché aziendali o di flotte etc etc.

È probabile che sia di una flotta aziendale o per mercato estero e in ogni caso ti terrai lo uConnect senza servizi live

- Informazione Pubblicitaria -
Ma FCA NON può resettare il tutto se potesse farlo?

Cmq prima di darti informazioni fuorvianti, contatta il customer care ed esponi il problema. Poi faccio sapere.

Eccola, complimenti!... allora, che mi dici del colore adesso che ce l'hai?
Per i servizi Live, se proveniente da flotta aziendale credo non si possa fare nulla...mi pare di aver letto lo stesso problema da parte di un altro utente

..che dire il colore mi piace....;)

Una domanda: nel tornare a casa mentre guidavo mi sono accorto che nella presa del kit fumatori c'era della carta , o similare, con le dita cercavo di prenderla ma non ci sono riuscito...
.....continuando a cercare di prenderla , la carta si e' appallottolata ed e' entrata in un foro all'interno.
La mia domanda e': e' pericoloso ciò'????

Ultima modifica:
..che dire il colore mi piace....;)

Una domanda: nel tornare a casa mentre guidavo mi sono accorto che nella presa del kit fumatori c'era della carta , o similare, con le dita cercavo di prenderla ma non ci sono riuscito...
.....continuando a cercare di prenderla , la carta si e' appallottolata ed e' entrata in un foro all'interno.
La mia domanda e': e' pericoloso ciò'????
Credo potrebbe esplodere la macchina [emoji23]

• Like
Reactions: devilko
Ahahah. Lo chiedevo per capire se fosse normale [emoji1]

X