Alfa Romeo 147 5 porte Serie 4

Mauri Q2

Alfista principiante
27 Aprile 2007
4,630
22
39
35
TA
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9 M-Jet Q2
Guardate un pò qui
CVD - Car Configurator

L'Alfa Romeo con questa serie 4 in pratica compie :
- chiusura versioni 3 porte
- chiusura allestimento Blackline III
- apertura optional Blue&Me (prossimamente verrà aperto anche Blue&Me Nav)
- chiusura optional: cerchi da 17" a raggi, cerchi 17" Collezione, volante in legno, bluetooth, plancia blu, interno in pelle bicolore.
- chiusura interni: tessuto nero, floccato beige, pelle grigia.

Le dotazioni di serie sono rimaste invariate. La versione Ducati 5p rimane ordinabile con invio di un apposito modulo. Le prime assegnazioni in rete saranno a partire dalla 45esima settimana.


Ebbene si...è finita un'era...appena un anno è già la mia 147 Q2 3 porte non la fanno più :mecry:...come tutte le altre 3 porte :smiley_029:...è davvero finita un'era...segnata sempre da qualità eccezionali che hanno distinto la 147 rispetto alle altre...bè forse dopo 8 anni di onorata carriera la pensione se la merita...ci mancherai...grazie Alfa di aver prodotto questo fantastico gioiello a 4 ruote...attendiamo fiduciosi la nuova era della 149...
 
Ultima modifica da un moderatore:
con lei o avuto tante sodisfazzioni!!!!:hail:.: Clap :.grazie ALFA :decoccio:
 
Allora sarà meglio che me la tenga stretta la mia bimba... Voglio farla diventare d'epoca!!!
 
bhe dai a breve..diventerà un'auto da zingaro ufficiale!noi con il 156 siamo gia dentro in pieno....
chissà se la 149 sarà una degna erede..del nome alfa romeo..(lo metto in piccolo perchè gia la 147 è im bastardita)?..o avrà solo la targhetta?
 
@ Giorgio: di 149 parlano benissimo.. 156 più che da zingaro è da napoletano come la 147... Senza offesa eh!!! Però tutti mi dicono così... Cmq fiero di esserlo!!!

@cris: secondo me le auto di adesso col cavolo che diventano d'epoca... troppa elettronica...

scusate l'OT
 
Guardate un pò qui
CVD - Car Configurator

L'Alfa Romeo con questa serie 4 in pratica compie :
- chiusura versioni 3 porte
- chiusura allestimento Blackline III
- apertura optional Blue&Me (prossimamente verrà aperto anche Blue&Me Nav)
- chiusura optional: cerchi da 17" a raggi, cerchi 17" Collezione, volante in legno, bluetooth, plancia blu, interno in pelle bicolore.
- chiusura interni: tessuto nero, floccato beige, pelle grigia.

Le dotazioni di serie sono rimaste invariate. La versione Ducati 5p rimane ordinabile con invio di un apposito modulo. Le prime assegnazioni in rete saranno a partire dalla 45esima settimana.


Ebbene si...è finita un'era...appena un anno è già la mia 147 Q2 3 porte non la fanno più :mecry:...come tutte le altre 3 porte :smiley_029:...è davvero finita un'era...segnata sempre da qualità eccezionali che hanno distinto la 147 rispetto alle altre...bè forse dopo 8 anni di onorata carriera la pensione se la merita...ci mancherai...grazie Alfa di aver prodotto questo fantastico gioiello a 4 ruote...attendiamo fiduciosi la nuova era della 149...

Mi sembra che nel complesso si possa dire che queste sono delle obbligatorie novità vista la fine carriera del modello e la comparsa della MiTo che è a 3 porte e dal pubblico viene percepita per ingombri esterni e spazi interni sovrapponibile alla 147 3 porte.

L'optional del Blue&Me mi sembra un'ottima innovazione che mette al pari coi tempi la dotazione della macchina, con il Blue&Me Nav si potra togliere il grande navigatore ormai superato e costosissimo.

Per gli altri otional non misembra che ci siano perdite gravi, tutta roba estetica.

La ducati corse già ora è venduta come allestimento della Q2, ricordi Mauro il preventivo che ho fatto con te era appunto un allestimento della Q2.

Mi spiace per te che dopo solo un anno ti ritrovi fuori produzione il tuo modello ma guarda l'aspetto positivo: ci saranno in giro un numero di auto molto limitato unguali alla tua e per me questo è un bel pregio. Meglio distinguersi.:)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Mi sembra che nel complesso si possa dire che queste sono delle obbligatorie novità vista la fine carriera del modello e la comparsa della MiTo che è a 3 porte e dal pubblico viene percepita per ingombri esterni e spazi interni sovrapponibile alla 147 3 porte.

L'optional del Blue&Me mi sembra un'ottima innovazione che mette al pari coi tempi la dotazione della macchina, con il Blue&Me Nav si potra togliere il grande navigatore ormai superato e costosissimo.

Per gli altri otional non misembra che ci siano perdite gravi, tutta roba estetica.

La ducati corse già ora è venduta come allestimento della Q2, ricordi Mauro il preventivo che ho fatto con te era appunto un allestimento della Q2.

Mi spiace per te che dopo solo un anno ti ritrovi fuori produzione il tuo modello ma guarda l'aspetto positivo: ci saranno in giro un numero di auto molto limitato unguali alla tua e per me questo è un bel pregio. Meglio distinguersi.:)
mi ricordo mi ricordo :D cmq senza dubbio meglio distinguersi ;) per fortuna a Taranto di Q2 le conto sulle dita di una mano :cool001: ...fine ot ;)
 
...pensionamento dignitoso direi...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Va bene che la 147 è a fine carriera, ma dire che la Mito è sovrapponibile alla 147 nonostante ingombri simili mi sembra molto riduttivo (per la nasona)...Se mi chiedessero di dare indietro la mia 147 per una Mito rifiuterei senza esitare, quest'ultima faccio davvero fatica a capirla come Alfa...purtroppo... Replicare la bellezza e il fascino Alfa della 147 sarà molto dura e senz'altro con la Mito non ci sono affatto riusciti!