Ciao a tutti, questa è la mia 147 personalizzzata
MODIFICHE ESTETICHE e varie:
-Spoiler GTA nero opaco;
-Eliminazione silenziatore, con terminale in alluminio satinato;
-Luci di posizione a 5 led bianchi, questi durano molto di più rispetto le originali;
-Autoradio ALPINE, con installazione presa usb nel vano porta oggetti.
-Presa usb per caricare qualsiasi cosa.
ASSETTO:
-Cerchi da 17 alfa romeo colore antracite, misura 215/45 r17, con gomme della MAXXIS MA-Z1, ottime per la stabilità sia sul bagnato ma soprattutto sull'asciutto;
-KIT Ammortizzatori + Molle sportivi VMAXX;
-Barra duomi anteriore superiore in acciaio REGOLABILE della OMP.
ELABORAZIONE MOTORE:
-Centralina TBOX CR ADVANCED II (modifica sia il RAIL che la sovralimentazione), con telecomando ON/OFF, programmabile al 100% sia tramite i 2 trimmer, sia con un portatile qualsiasi tramite cavetto e programma in dotazione per la gestione delle singole mappe, massimo 2 per volta, selezionabili tramite selettori interni;
-Scarico DIRETTO completo, downpipe della FABRIZI RACING, centrale della RAGAZZON, silenziatore completamente libero;
-Filtro a cono in cotone 100% lavabile della PILOT;
-Tubi intercooler siliconici rinforzati 4 strati della VENAIR;
-EGR (ricircolo dei gas di scarico) eliminata;
-Modifica ricircolo vapori olio;
-Installazione manometro turbina della PILOT, con retroilluminazione intercambiabile da una semplice w5w.
L'auto con le seguenti impostazioni sia meccaniche che elettroniche ha 165 cavalli e ben 350 nm di coppia (32psi picco del turbo) rilevati al banco con i documenti che lo certificano.






MODIFICHE ESTETICHE e varie:
-Spoiler GTA nero opaco;
-Eliminazione silenziatore, con terminale in alluminio satinato;
-Luci di posizione a 5 led bianchi, questi durano molto di più rispetto le originali;
-Autoradio ALPINE, con installazione presa usb nel vano porta oggetti.
-Presa usb per caricare qualsiasi cosa.
ASSETTO:
-Cerchi da 17 alfa romeo colore antracite, misura 215/45 r17, con gomme della MAXXIS MA-Z1, ottime per la stabilità sia sul bagnato ma soprattutto sull'asciutto;
-KIT Ammortizzatori + Molle sportivi VMAXX;
-Barra duomi anteriore superiore in acciaio REGOLABILE della OMP.
ELABORAZIONE MOTORE:
-Centralina TBOX CR ADVANCED II (modifica sia il RAIL che la sovralimentazione), con telecomando ON/OFF, programmabile al 100% sia tramite i 2 trimmer, sia con un portatile qualsiasi tramite cavetto e programma in dotazione per la gestione delle singole mappe, massimo 2 per volta, selezionabili tramite selettori interni;
-Scarico DIRETTO completo, downpipe della FABRIZI RACING, centrale della RAGAZZON, silenziatore completamente libero;
-Filtro a cono in cotone 100% lavabile della PILOT;
-Tubi intercooler siliconici rinforzati 4 strati della VENAIR;
-EGR (ricircolo dei gas di scarico) eliminata;
-Modifica ricircolo vapori olio;
-Installazione manometro turbina della PILOT, con retroilluminazione intercambiabile da una semplice w5w.
L'auto con le seguenti impostazioni sia meccaniche che elettroniche ha 165 cavalli e ben 350 nm di coppia (32psi picco del turbo) rilevati al banco con i documenti che lo certificano.






