Alfa Romeo 155 GTA

Discussione in 'Restauri e Modelli particolari' iniziata da lybra, 22 Settembre 2007.

  1. Che tempi Gopgio Pianta che si abbraccia con Haug adesso siamo qui a piangere che non corre neanche più nel Mondiale Turismo.......
     
  2. ciao nice 155 gta :decoccio: :) :ernaehrung004:
     
  3. mi sono spaventato quando ho letto 0-100 in 2"8
     
  4. ...senza contare le numerose vittorie in CIVM, le vittorie di classe nei vari campionati turismo e addirittura l'anno scorso è riuscita ad imporsi nella propria categoria in una gara in salita...questo a dimostrare ulteriormente la bontà del progetto di base e la bravura degli ingegneri, dei tecnici e dei reparti corse alfa romeo, che da una vettura strettamente imparentata con altre del gruppo fiat riuscirono veramente a esprimere il massimo, legittimando la propria superiorità con numerosissime vittorie...senza dimenticare tutti i vari piazzamenti e i primi posti mancati per un soffio.
    Guardatevi tutti i filmati su you tube...o provate sul mulo...ci sono delle riprese dove il 155 passa in curva il 190 come se fosse la cosa più naturale del mondo :) !
     

    Files Allegati:

  5. E' davvero stupenda! E che prestazioni! ...ricordo ancora le gare di G.T. ...davvero ben preparata!
     
  6. sarà ceh posseggo una 155 "normale" sarà che sono un fan delle grandi gare nel DTM ma trovo questa macchina una leggenda! quando ne incontro una faccio di tutto per poterla seguire anche solo per qualche metro! eheh
     
  7. Qualcuno sa di preciso quali sono le caratteristiche tecniche della stupenda 155 con la quale Di Giuseppe partecipa ancora alle cronoscalate?
     
  8. Ciao yachtboy appena incontro un mio amico te lo faccio sapere,lui sa 1 po di tutto!hihi
    Comunque che io sappia le differenze tra il motore della Q4 turbo e quella del deltone dovrebbero essere i collettori di aspirazione e i catalizzatori.La mia Q4 ha 3 cat. e 3 silenziatori(che spreco di CV)!
     
  9. Se ti piace originale lasciala come è, ma se ti interessa guadagnare un pò di CV persi, elimina i catalizzatori e mettine uno da 200 celle...
    Io un silenziatore sulla mia l'ho levato! diciamo che ho spanciato e si è reciso, quindi l'ho tolto e ho messo un bel tubo inox!!!ed ora romba che è una meraviglia!!!
     
  10. Infatti sto ricostruendo 2 tubi da 2 cat vecchi da mettere al posto dei cat(gli origin li ho messi da parte)
    Sto eliminando anche un silenziatore e penso di prendere un terminale Cecam doppio dtm.
    X fortuna la sonda cel ha sui collettori!!!X quanto riguarda il rombo della tua immagino,il suono dell'aspirato lo preferisco di gran lunga!
     
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
alfa 155 1994 Restauri e Modelli particolari 7 Giugno 2013
Colore originale cerchi speedline alfa 155 q4 Restauri e Modelli particolari 18 Gennaio 2012
Alfa Romeo 155 1.7 1994 sostituzione traversina,longheroni e paraurti anteriore Restauri e Modelli particolari 9 Marzo 2009