Alfa Romeo 155 Q4 - Rossa - 1992 - CA

Re: Alfa Romeo 155 Q4 - Rossa - CA - 1992

Mi associo anchio ai complimenti degli altri veramente bella,di quel colore poi ancor di più....
 
Re: Alfa Romeo 155 Q4 - Rossa - CA - 1992

Non puoi essere iscritta al Riar in quanto non originale.

beh ha cambiato poca roba, tutto facilmente reversibile, alcune cose non si vedono neanche, potrebbe iscriverla :D
 
Splendida !!!!
Ed in condizioni perfette :)

Era da un pò che non entravo nel garage
ma c'e sempre da rifarsi gli occhi :smiley_001:

Lo accetterei volentieri quel consiglio che
mi hai proposto per i cerchi anche se non credo
che i tuoi fossero mal messi come i miei :decoccio:
 
Re: Alfa Romeo 155 Q4 - Rossa - CA - 1992

Non puoi essere iscritta al Riar in quanto non originale.

beh ha cambiato poca roba, tutto facilmente reversibile, alcune cose non si vedono neanche, potrebbe iscriverla :D

Come direbbe il buon Miclanci :D : Sia per il RIAR sia per l'ASI, può essere iscritta (così com'è) ma non omologata.

Il problema maggiore sono i parafanghi, lo vedrebbero lontano un miglio che non sono i suoi... Tutto il resto è facilmente reversibile, a patto di avere i pezzi originali e la voglia. Certo che poi andrebbe tenuta originale... Sennò, in caso si venisse a sapere che è stata modificata nuovamente, sarebbero rogne...
 
spettacolare l'auto dei miei sogni... quando uno nasce con un auto la vive da piccolo gli rimane questa visione idilliaca che ne appiana anche i difetti (pochi).
Tutt'oggi ne sto cercando una di q4, solo che essendo uno studente non posso permettermi di spenderci tanto quanto chiedono sull'usato... non sapete quanto vi invidio! Aggiungo che se potessi scegliere prenderei sicuramente il rosso alfa! ovviamente con cerchi originali! Ottimo esemplare!
 
Una belva.: Clap :.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto