Alfa Romeo 156 - 1.8 ts 16V - Distinctive - Blu Cosmo - 2002- VA

Kormrider penso si riferisse non a Giulia in particolare ma alla realtà di tutto il parco auto in generale. Giulia non è meno affidabile di altre auto di pari categoria .Mio nipote lavora in concessionaria MB ma di problemi ne hanno anche loro
 
  • Like
Reactions: kormrider
Mannó, rispondeva al dilemma 156 oppure Giulia [emoji56] Comunque, si fa per discutere, nessun problema [emoji106]
 
io voglio ben sperare che una Giulia seminuova sia più affidabile della mia 156 di 18 anni !! Dai non esageriamo...io ho anche una Giulietta del 2010 e in 8 anni non ho mai avuto problemi
 
ma a questo punto vai direttamente su una km0 o sul nuovo.


miraccomando non dargliela dentro da rottamare la 156 che c'è in giro
una marea di gente che la cerca. vedi la pagina fakebook

Alfa Romeo 156 Club oppure Il Mercato del Biscione.
 
Nuova o km zero non me la posso permettere....35 mila euro sono un pò troppi per le mie finanze !!!
Certo la 156 non la voglio rottamare, è praticamente perfetta e ha solo 149.000 km.
 
Alla fine un paio di mesi fa ho venduto il mio gioiellino ad un ragazzo che ne avrà cura quasi quanto me..
io ho fatto una scelta razionale e per il momento il biscione nel mio garage lo faccio rappresentare dalla Giulietta che possiedo da qualche anno...per la cronaca, in famiglia è entrata anche una Fiat 500X Cross
 
Purtoppo ho visto che la mia ex 156 è stata rottamata a Luglio dal nuovo proprietario. Però credo che si sia reincarnata nella mia Giulia 2019 blu Montecarlo che ho da due mesi...semplicemente fantastica
 
  • Arrabbiato
Reactions: FCR8GT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimenti per il nuovo bellissimo acquisto....;););)Il ragazzo si sarà schiantato e l'ha demolita...:oops: