Grazie mille
... Lo scarico della JTS è in comune con la 2.5 v6 ( silenziatore centrale e terminale ) ... per cui è già cosi' ... con il terminale cromato che copre il tubo di scarico ( lo copre totalmente e si vede il tubo originale dall'interno ) ...
Per i cerchi ... Si forse stanno meglio sulla prima serie, ma sinceramente preferisco questi agli altri 16 a raggi ...
Per quanto riguarda l'anteriore ho sostituito le mostrine dei fendinebbia con quelle non verniciate ( disegno aggiornato al 2005 ) ( fanno piu' racing
... ) e in piu' ho montato le frecce laterali trasparenti a fondo nero della depo ...
Per quanto riguarda il motore, ho smontato e ripulito con lo spray tutte le connessioni elettriche ( debimetro, accelleratore, prese a 24 pin in alto nel vano motore ) e sostituito: debimetro ( originale bosch ), filtro aria con sprintfilter in poliestere, candele con Denso IK20.
Adesso minimo regolarissimo e va bene
... Un consiglio per tutti i possessori di JTS ... Munitevi di un programma che legge i parametri della centralina ( io uso FiatEcuScan licenziato e mi trovo benissimo ), perche' per non avere errori centralina su lambda, accelleratore e debimetro tutte le connessioni elettriche devono essere perfette.