ziopalm
Alfista Megalomane
- 2 Dicembre 2011
- 27,491
- 27,006
- 181
- Regione
- Calabria
- Alfa
- 159
- Motore
- 1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
- Altre Auto
- 156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
Quello lo farò io e voglio far cubicare in finto carbonio le plastiche intorno ai pulsanti per abbinarlo alla plancia..Buono
Gli hai detto di ripulire per bene la campana del cambio?
No trovato tra i mille su Facebook...bello. dal tuo tappezziere di fiducia?
Non so se hai già fatto il lavoro o meno, in ogni caso a livello di componenti migliori ci volevano i lemforder e biellette meyle hd.Ciao!
Per Marzo voglio sostituire avantreno e retrotreno!
Per l'anteriore ammortizzatori koni e molle originali,
Barra stabilizzatrice con silentblock in poliuiretano
Bracci superiori frap
Bracci inferiori twr
biellette twr
Cuscinetti
Per il retrotreno ammortizzatori koni e molle originali
Bracci trasversali twr
Bracci longitudinali twr
Biellette twr
Barra stabilizzatrice con silentblock in poliuiretano
Cuscinetti
Secondo voi può andare?
No perchè non avevano i tagli per toglierli... avevo pensato di tagliarli e metterli sui nuovi... ma poi ho desistito...Come i condorelli, è sempre un piacere.
E comunque gli originali avevano quei due monconi di corrugato, non l'hai rimesso anche sui nuovi?
No perchè non avevano i tagli per toglierli... avevo pensato di tagliarli e metterli sui nuovi... ma poi ho desistitoCome i condorelli, è sempre un piacere.
E comunque gli originali avevano quei due monconi di corrugato, non l'hai rimesso anche sui nuovi?
No non ho fatto ancora il lavoro ma ho già tutti i componenti.. devo trovare solo la settimanagiusta per farla... per le biellette non credo facciano tutta questa differenza.... per le molle la mia monta già il pack sport originale le eibach nereNon so se hai già fatto il lavoro o meno, in ogni caso a livello di componenti migliori ci volevano i lemforder e biellette meyle hd.
Per gli ammortizzatori koni ci vogliono le molle originali della versione Pack Sport perché lavorano meglio.